Coppa Italia, tabellone duro per la Roma: agli ottavi Samp, Genoa, Como o Reggiana

Dopo il calendario di Serie A, è il turno del tabellone della Coppa Italia che va completandosi. Dalla sua parte, la Roma avrà più di un pericolo: in un ipotetico quarto di finale incontrerebbe il Milan, in semifinale l'Inter che dovrebbe eliminare la Lazio. Oggi la squadra di De Rossi ha conosciuto anche i potenziali avversari agli ottavi: Genoa e Sampdoria si potrebbero giocare il posto in un eventuale derby della Lanterna, ma prima devono vedersela con due avversari ostici ai trentaduesimi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Definito il tabellone della Coppa Italia che presenta molte sorprese tra l'Inter e il Milan, che rischiano di sfidarsi in semifinale La Coppa Italia 2024/2025 promette spettacolo e tensione, con un tabellone già delineato che potrebbe regalare un appassionante derby in semifinale. (Spazio Inter)

La vincente affronterà poi al Marcantonio Bentegodi l’Hellas Verona: match che è stato programmato per sabato 10 agosto alle ore 18.30 e che sarà trasmesso anche in diretta su Italia 1. Come previsto, Cesena-Padova si giocherà domenica 4 agosto alle ore 20.30 all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi: al termine dei 90 minuti, in caso di parità, si procederà subito con i tiri di rigore. (Corriere Romagna)

Napoli-Modena verrà trasmessa in diretta televisiva su Italia 1. (Gazzetta di Modena)

Coppa Italia | Cesena - Padova il 4 agosto

La vincente sfiderà ai sedicesimi chi... Sarà il Modena l'avversaria del Napoli ai 32esimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. (Today.it)

In attesa di annunciare ufficialmente i primi colpi il Napoli si prepara alla prossima stagione. Dalla prossima settimana comincerà ufficialmente il ritiro di Dimaro, Antonio Conte saggerà gli uomini a disposizione e valuterà i nomi adatti che lanciare o meno nella società partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La vincente affronterà poi al Marcantonio Bentegodi l’Hellas Verona. (Cesena FC)