De Laurentiis celebra un matrimonio, Brozovic è il testimone: nozze-show in Brianza

De Laurentiis celebra un matrimonio, Brozovic è il testimone: nozze-show in Brianza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È stato uno show quello di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, mattatore assoluto al matrimonio a Villa Lattuada in Brianza di una coppia di amici. Elegantissimo con fascia tricolore e occhiali scuri, De Laurentiis ha celebrato le nozze di Roberta Congiu e Andrea d’Agostino, manager Coca Cola, da poco diventato sponsor del club azzurro. Testimone dello sposo Marcelo Brozovic, suo amico dai tempi milanesi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Napoli come non lo avete mai visto: Aurelio De Laurentiis celebrante di un matrimonio, le immagini stanno facendo il giro del web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo sposo è manager della Coca Cola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un matrimonio al deciso retrogusto di calcio: è quello andato in scena oggi in Brianza, tra Andrea D'Agostino, managing director di Coca-Cola, e Roberta Congiu. Testimone Marcelo Brozovic, ex centrocampista dell'Inter oggi all'Al-Nassr di Pioli e molto amico della coppia. (TUTTO mercato WEB)

Una domenica qualunque: De Laurentiis officia un matrimonio, Brozovic testimone

Andrea D'Agostino e Roberta Congiu hanno scelto Aurelio De Laurentiis come officiante del loro matrimonio. Matrimonio Andrea D'Agostino e Roberta Congiu: ADL lo celebra (CalcioNapoli24)

Il Corriere dello Sport riportato un video di De Laurentiis che prende in giro lo sposo facendo delle battute sulla sua presunta fede calcistica. De Laurentiis oggi è stato l’officiante del matrimonio di una coppia di amici in Lombardia. (IlNapolista)

Aurelio De Laurentiis e Marcelo Brozovic : accoppiata quantomeno strana, a maggior ragione se di mezzo non c'è il calcio. Eppure il patron del Napoli e l'ex centrocampista dell' Inter , oggi in forza all' Al-Nassr di Cristiano Ronaldo , si sono effettivamente ritrovati l'uno accanto all'altro ad un... (Tuttosport)