De Laurentiis celebra un matrimonio in Brianza, allo sposo dice: "Non è che nascondi la tua juventinità?"

De Laurentiis celebra un matrimonio in Brianza, allo sposo dice: Non è che nascondi la tua juventinità?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito "Non hai nulla di cui vergognarti o che vuoi confessare?". Aurelio De Laurentiis ha un sorriso sornione mentre parla alla coppia di amici nel giorno del loro fatidico sì. Il presidente del Napoli ha "celebrato" in Brianza le nozze di Andrea D'Agostino (manager di Coca Cola, brand diventato sponsor della società partenopea) e Roberta Congiu. Lo ha fatto con molto garbo, eleganza (non solo per l'outfit) e una punta d'ironia quando ha fatto riferimento alla presunta juventinità dello sposo. (Fanpage.it)

Su altri media

De Laurentiis officia a un matrimonio: da Brozovic testimone alla frecciatina alla Juve, il VIDEO e il racconto di cosa è successo (Juventus News 24)

In data odierna - il matrimonio tra Roberta Congiu e Andrea D'Agostino, manager del partner del club azzurro Coca Cola. (CalcioNapoli1926.it)

È stato uno show quello di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, mattatore assoluto al matrimonio a Villa Lattuada in Brianza di una coppia di amici. Elegantissimo con fascia tricolore e occhiali scuri, De Laurentiis ha celebrato le nozze di Roberta Congiu e Andrea d’Agostino, manager Coca Cola, da poco diventato sponsor del club azzurro. (Corriere della Sera)

De Laurentiis celebra un matrimonio e prende in giro lo sposo: "Non è che mi nascondi una latente juventinità?"

In una foto della cerimonia apparsa sui social, si vede anche l'interista, testimone della coppia. Brozovic gioca attualmente all'Al Nassr in Arabia Saudita. (Sport Mediaset)

Domenica particolare per Aurelio De Laurentiis, che per un giorno veste dei panni inediti. Il presidente del Napoli, infatti, è apparso in uno scatto - che ha fatto il giro del web - con la fascia tricolore al petto. (TUTTO mercato WEB)

"A 8 anni ti hanno visto per i corridoi con una maglietta a strisce bianconere". Lo sposo è manager della Coca Cola. (Virgilio)