De Laurentiis officiante, show al matrimonio: la battuta sulla Juventus, presente Brozovic tra i testimoni

De Laurentiis officiante, show al matrimonio: la battuta sulla Juventus, presente Brozovic tra i testimoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Aurelio De Laurentiis officiante e Marcelo Brozovic testimone. L’occasione è stata il matrimonio celebrato oggi a Villa Lattuada, in Brianza, tra Andrea D'Agostino, managing director di Coca Cola, e la Roberta Congiu.Come riferisce Il Corriere dello Sport, il presidente del Napoli ha indossato la fascia tricolore al petto per sancire l’unione tra i due protagonisti.Presente anche l’ex centrocampista dell’Inter, attualmente all’Al-Nassr allenato da Pioli e in cui milita anche Cristiano Ronaldo, tornato in Lombardia direttamente da Riyadh, Arabia Saudita, per l’occasione. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Un Aurelio De Laurentiis in vesti totalmente inedite, quello che abbiamo ammirato proprio in queste ore. Il presidente del Napoli è noto per avere un carattere istrionico, in grado di applicare metodo comunicativi efficaci e di grande effetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis officiante prende in giro lo sposo: "Nascondi una latente juventinità?" (TUTTO mercato WEB)

In data odierna - il matrimonio tra Roberta Congiu e Andrea D'Agostino, manager del partner del club azzurro Coca Cola. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis celebra un matrimonio in Brianza, allo sposo dice: "Non è che nascondi la tua juventinità?"

Domenica particolare per Aurelio De Laurentiis, che per un giorno veste dei panni inediti. Il presidente del Napoli, infatti, è apparso in uno scatto - che ha fatto il giro del web - con la fascia tricolore al petto. (TUTTO mercato WEB)

Con la fascia tricolore al petto, il presidente Aurelio De Laurentiis ha celebrato il matrimonio di Andrea D’Agostino, managing director di Coca-Cola - da quest’anno sponsor di maglia nel kit allenamento del Napoli -, e Roberta Congiu. (La Gazzetta dello Sport)

Video suggerito (Fanpage.it)