De Laurentiis celebra un matrimonio e prende in giro lo sposo: "Non è che mi nascondi una latente juventinità?"

De Laurentiis celebra un matrimonio e prende in giro lo sposo: Non è che mi nascondi una latente juventinità?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Lo sposo è manager della Coca Cola. "A 8 anni ti hanno visto per i corridoi con una maglietta a strisce bianconere". Brozovic testimone dello sposo Italian producer Aurelio De... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Aurelio De Laurentiis, con il campionato fermo, si è regalato un week end da officiante ad un matrimonio. Con tanto di tricolore il presidente del Napoli ha celebrato le nozze tra Roberta Congiu e Andrea d’Agostino, manager della Coca-Cola nuovo sponsor della società partenopea. (Juventus News 24)

Un Aurelio De Laurentiis in vesti totalmente inedite, quello che abbiamo ammirato proprio in queste ore. Il presidente del Napoli è noto per avere un carattere istrionico, in grado di applicare metodo comunicativi efficaci e di grande effetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis officiante, Brozovic testimone: in Brianza un matrimonio che sa di calcio (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis scherza con lo sposo: “Non è che mi nascondi la tua juventinità?”

Aurelio De Laurentiis e Marcelo Brozovic : accoppiata quantomeno strana, a maggior ragione se di mezzo non c'è il calcio. Eppure il patron del Napoli e l'ex centrocampista dell' Inter , oggi in forza all' Al-Nassr di Cristiano Ronaldo , si sono effettivamente ritrovati l'uno accanto all'altro ad un... (Tuttosport)

Il Corriere dello Sport riportato un video di De Laurentiis che prende in giro lo sposo facendo delle battute sulla sua presunta fede calcistica. Lo sposo è manager della Coca Cola. «A 8 anni ti hanno visto per i corridoi con una maglietta a strisce bianconere». (IlNapolista)

In data odierna - il matrimonio tra Roberta Congiu e Andrea D'Agostino, manager del partner del club azzurro Coca Cola. (CalcioNapoli1926.it)