De Laurentiis officiante prende in giro lo sposo: "Nascondi una latente juventinità?"

De Laurentiis officiante prende in giro lo sposo: Nascondi una latente juventinità?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

De Laurentiis officiante prende in giro lo sposo: "Nascondi una latente juventinità?" Un matrimonio al deciso retrogusto di calcio: è quello andato in scena oggi in Brianza, tra Andrea D'Agostino, managing director di Coca-Cola, e Roberta Congiu. Testimone Marcelo Brozovic, ex centrocampista dell'Inter oggi all'Al-Nassr di Pioli e molto amico della coppia. Officiante, Aurelio De Laurentiis, che per l'occasione ha ovviamente indossato la fascia tricolore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente ha scherzato ai margini di un discorso, pronunciando le seguenti parole: "Lo sposo è nato nella meravigliosa città di Napoli, pertanto questa potrebbe essere l'occasione giusta per confessarci qualcosa? Non hai nulla di cuoi vergognarti, ti va di confessarti davanti a tutti noi? Mi è stato detto, e pare che ci siano anche prove di stampo fotografico, che all'età di 8 anni alla festa di inaugurazione della vostra nuova casa, alcune persone ti avrebbero visto girovagare per i corridoi con una maglietta a strisce bianconere. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente del Napoli come non lo avete mai visto: Aurelio De Laurentiis celebrante di un matrimonio, le immagini stanno facendo il giro del web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis e Marcelo Brozovic insieme a un matrimonio. È successo quest'oggi in provincia di Lecco, dove il patron del Napoli ha celebrato delle nozze a Villa Lattuada. In una foto della cerimonia apparsa sui social, si vede anche l'interista, testimone della coppia. (Sport Mediaset)

De Laurentiis celebra un matrimonio e prende in giro lo sposo: «Non è che mi nascondi una latente juventinità?»

Un Aurelio De Laurentiis come non lo avevamo mai visto. Il presidente del Napoli, elegantissimo con fascia tricolore e occhiali scuri, ha celebrato le nozze di Roberta Congiu e Andrea d'Agostino - manager Coca Cola, da poco diventato sponsor del club azzurro - intrattenendo a modo suo gli invitati. (CalcioNapoli24)

Video suggerito (Fanpage.it)

De Laurentiis oggi è stato l’officiante del matrimonio di una coppia di amici in Lombardia. Si tratta di di Roberta Congiu e Andrea d’Agostino, manager Coca Cola da poco diventata sponsor del Napoli. Lo sposo è manager della Coca Cola. (IlNapolista)