Prima pagina Gazzetta dello Sport: la sfida Scudetto si accende
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con la Serie A (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter è l’elefante nella stanza dello scudetto. La Lazio è stata massacrata dagli inzaghiani, ma l’Atalanta non aveva fatto miglior figura, aveva perso per 4-0 a San Siro contro i campioni d’Italia. (fcinter1908)
Le "donne" più belle del nostro campionato, Atalanta e Inter, in rigoroso ordine di classifica (asterischi a parte), si sfidano a distanza nell'ultimo atto di un 2024 che, per entrambe, è storico. Dall'altra i campioni d'Italia, seconda stella al petto cucita da qualche mese appena, e un cammino, tra campionato e Champions, impeccabile o quasi. (Sport Mediaset)
La formazione di Gasperini comanda la classifica dei tiri totali effettuati (in porta e fuori, ndr) con 210 tentativi totali. Inter e Atalanta sono le due squadre di Serie A con un gioco maggiormente strutturato in fase offensiva. (Fcinternews.it)
Inter-Atalanta: dove vedere il match L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a inaugurare il 2025 con una semifinale cruciale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. Per i nerazzurri sarà l’occasione di confermare la propria ambizione e puntare a un trofeo già a inizio anno, dando il via a un mini-torneo che vede coinvolte anche Milan e Juventus. (MilanoToday.it)
Questa sera, infatti, all'Olimpico la Lazio ospiterà l'Atalanta prima in classifica. In questo sabato di Serie A non scenderà in campo solo l'Inter, attesa dalla trasferta di Cagliari. (Fcinternews.it)
Dove vedere Inter-Atalanta in diretta tv e streaming Il 2025 dell’Inter inizia subito con il piede sull’acceleratore perché i nerazzurri avranno la possibilità di giocare due partite ad eliminazione diretta per vincere il trofeo. (Passione Inter)