Prima Dea e Inter, è qui la festa. Si chiude l’anno nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Dea e Inter, è qui la festa”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Si chiude l’anno nerazzurro. L’Atalanta sogna in casa Lazio, Inzaghi a Cagliari carica Lautaro. E giovedì la sfida in Supercoppa”. Spazio anche alle parole di Del Piero: “Scudetto, la Juve c’è”. (Fcinternews.it)
Su altri media
Bucciantini applaude Inter e Atalanta: "L'armonia nel calcio ha preso il potere" (TUTTO mercato WEB)
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Oggi, per quanto sia la capolista, l’Atalanta è percepita come anti-Inter. La Lazio è stata massacrata dagli inzaghiani, ma l’Atalanta non aveva fatto miglior figura, aveva perso per 4-0 a San Siro contro i campioni d’Italia. (fcinter1908)
Da una parte la Dea, campione di Europa League in carica e in vetta alla Serie A. L'ultimo ballo dell'anno sceglie la sua reginetta e non è un caso che lo declini al femminile. (Sport Mediaset)
Questa sera, infatti, all'Olimpico la Lazio ospiterà l'Atalanta prima in classifica. La Repubblica definisce il big match di Roma come "il secondo atto del testa a testa a distanza per la vetta tra la Dea" e i campiono d'Italia, che devono ancora recuperare la partita con la Fiorentina, e "un esame di maturità" per la squadra di Gasperini, chiamata a dimostrare di poter convivere con la pressione di chi lotta per lo scudetto. (Fcinternews.it)
L’Inter, che ieri ha sbrigato la pratica Como, è a -3 ma deve recuperare una partita, quella del Franchi contro la Fiorentina, sospesa per l’attacco cardiaco occorso a Bove. Bisogna tornare indietro di parecchi anni per ritrovare un campionato che alla 17esima giornata fosse altrettanto equilibrato ed emozionante. (La Gazzetta dello Sport)