Danilo ancora titolare con il Brasile: com'è andata la sfida in Paraguay

Dal Sudamerica arrivano buone notizie per Thiago Motta . Nico Gonzalez , in dubbio alla vigilia, è regolarmente sceso in campo nella sfida tra Colombia e Argentina realizzando anche il gol del momentaneo 1-1 con un bella sgroppata da metà campo conclusa con la rete e un'esultanza sfrenata . Alla fine, però, i Cafeteros hanno avuto la meglio costringendo al ko (2-1) i campioni del mondo. L'ex Fiorentina, dunque, si candida per una maglia da titolare nella gara di campionato in programma sabato alle 18 allo Stadio Carlo Castellani contro l'Empoli. (Tuttosport)

Su altri giornali

Dopo la pessima Copa America disputata in estate dal Brasile, la formazione verdeoro non riesce ad uscire dalle difficoltà. Non è bastata infatti la vittoria contro l'Ecuador di pochi giorni fa per ritrovare fiducia; questa notte la squadra di Dorival Junior ha infatti perso in casa del Paraguay e non succedeva da 16 anni. (Goal Italia)

A segno (con un golazo) un ragazzo di 21 anni che gioca nell’Inter Miami di Messi, Diego Gomez. La nazionale non va. (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di ieri, ultimi impegni per i giocatori granata in Nazionale. Sono scesi in campo 4 giocatori. Ciammaglichella, con l’Italia Under 20, ha perso per 3-0 a Rieti contro la Germania. Ha giocato titolare, sostituito poi al 13′ del secondo tempo. (Toro.it)

Qualificazioni mondiali, Brasile sconfitto 1-0 in Paraguay

Elenco delle partite previste per oggi, mercoledì 11 settembre 2024: sipario sull’8ª giornata del Gruppo CONMEBOL di qualificazione ai Mondiali del 2026, spazio anche alla Coppa Italia Primavera e a un recupero di Serie D (Calciomagazine)

La nazionale allenata da Dorival Junior perde in trasferta contro il Paraguay: decide un gol di Diego Gomez dopo 20'. Il Brasile viene così scavalcato in classifica dall'Ecuador, che ha vinto 1-0 contro il Perù (Sky Sport)

Grazie a questi tre punti il Paraguay sale a quota 9 dopo le prime 8 giornate (2, vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) al settimo posto in classifica. Il trequartista del Milan (classe 2005) è entrato a quattro minuti dal novantesimo nella gara vinta 1-0 contro il Brasile nel girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (Calciomercato.com)