Un nuovo nome per la difesa azzurra oltre a Bijol

Un nuovo nome per la difesa azzurra oltre a Bijol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Napoli, Manna sorprende tutti: occhi su Nicolò Bertola dello Spezia Notizie calcio Napoli. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte in vista del mercato di gennaio. Oltre al già noto interesse per Jaka Bijol dell’Udinese, spunta un nome a sorpresa per il reparto difensivo: Nicolò Bertola dello Spezia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Manna sta monitorando attentamente il giovane centrale classe 2001. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Juve: Conte mette nel mirino un ex calciatore bianconero. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti Napoli a caccia di un... (Juventus News 24)

Nel primo match di campionato proprio contro il Napoli, Jackson aveva catturato l’attenzione di Antonio Conte per la capacità di fare tutta la fascia destra garantendo anche buone diagonali difensiva. Jackson Tchatchoua è un nome finito nel mirino del Napoli in vista della sessione invernale di calciomercato. (CalcioNapoli24)

"E poi c'è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. Ma forse è un segnale chiaro: non vuole aspettare luglio, quando il suo contratto andrà in scadenza, per andare via. E il Napoli potrebbe liberarlo a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Dall'esterno destro a Simeone passando per la vendita di Osimhen: il punto sul Napoli

Il Napoli a gennaio potrebbe tornare sul mercato per regalare a Conte un nuovo esterno di fascia destra. Il tecnico in realtà non vorrebbe modificare gli equilibri ma se ci sarà l'opportunità gli azzurri non si tireranno indietro e secondo Il Mattino il nome in pole in questo momento è quello di Jackson Tchatchoua, camerunese con cittadinanza belga, difensore del Verona classe 2001. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Tchatchoua ha impressionato per l’ottimo inizio di stagione con il Verona, e il suo cartellino è valutato intorno ai 12 milioni di euro. Il tecnico prepara cambiamenti importanti per gennaio (Napolipiu.com)

In c (TUTTO mercato WEB)