Udinese, Carnevale: "Bijol è pronto per il Napoli ma ce lo teniamo stretto"

Udinese, Carnevale: Bijol è pronto per il Napoli ma ce lo teniamo stretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli e attuale osservatore dell'Udinese, è stato intervistato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, dove ha espresso la volontà di non lasciar partire Jaka Bijol nella prossima sessione di mercato: "Udinese? Molti giocatori sono cresciuti. Bijol? È pronto per una squadra come il Napoli, l'anno scorso ha fatto un europeo straordinario, domenica ha fatto una grande partita, ce lo teniamo stretto e non partirà. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

Manna e Conte guardano anche al mercato di gennaio, per puntellare e completare una rosa già competitiva. E la difesa potrebbe essere il reparto da andare a completare: Rrahmani e Buongiorno le certezze, ma Rafa Marin non ha ancora giocato in campionato e Juan Jesus potrebbe lasciare. (CalcioNapoli24)

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "È stato sondato Jaka Bijol, 25enne difensore centrale dell'Udinese e della Slovenia. Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, con il possibile addio a gennaio di Juan Jesus, il Napoli ha messo nel mirino diversi giocatori per rinforzare il reparto difensivo. (CalcioNapoli1926.it)

Notizie calcio Napoli. Antonio Conte è pronto a ridisegnare il suo Napoli in vista della sessione di mercato di gennaio. L’allenatore ha individuato nuovi obiettivi per rinforzare le fasce, mettendo gli occhi su Jackson Tchatchoua dell’Hellas Verona e Junior Dina Ebimbe dell’Eintracht Francoforte. (Napolipiu.com)

UDINESE, CARNEVALE AVVERTE IL NAPOLI: "BIJOL CE LO TENIAMO STRETTO"

In c (TUTTO mercato WEB)

"Muoversi in anticipo anche se Conte non ha ancora parlato di rinforzi, né ha tenuto riunioni sul tema. Motivo per cui nei radar adesso c'è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'osservatore dell'Udinese Andrea Carnevale avverte il Napoli che è interessato a Jaka Bijol: "È pronto per una squadra come il Napoli, l’anno scorso ha fatto un Europeo straordinario, domenica ha fatto una grande partita ce lo teniamo stretto e non partirà. (Sport Mediaset)