Cronache di Napoli fa un nome nuovo: "Nel mirino del Napoli c'è De Winter"

Cronache di Napoli fa un nome nuovo: Nel mirino del Napoli c'è De Winter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Cronache di Napoli fa un nome nuovo: "Nel mirino del Napoli c'è De Winter" "Napoli, caccia a un difensore: nel mirino anche De Winter" è il titolo che si può leggere nella prima pagina di Cronache di Napoli in merito al prossimo mercato azzurro e i possibili obiettivi. Il difensore del Genoa è una delle prime idee di mercato per la capolista. Con Antonio Conte sono stati decisivi pure gli azzurri in panchina, infatti Raspadori non è in vendita. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

SITUAZIONE – Jaka Bijol è il difensore dell’Udinese che sta ben impressionando in Serie A nelle ultime stagioni. Il giocatore ha 25 anni, costa sui 15-20 milioni ad oggi e viene tra l’altro da un ottimo Europeo con la maglia della Slovenia. (Inter-News)

Manna e Conte guardano anche al mercato di gennaio, per puntellare e completare una rosa già competitiva. E la difesa potrebbe essere il reparto da andare a completare: Rrahmani e Buongiorno le certezze, ma Rafa Marin non ha ancora giocato in campionato e Juan Jesus potrebbe lasciare. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Manna sta monitorando attentamente il giovane centrale classe 2001. Napoli, Manna sorprende tutti: occhi su Nicolò Bertola dello Spezia (Napolipiu.com)

Non solo Bijol, Il Mattino: Manna punta un nome a sorpresa per completare la difesa!

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, con il possibile addio a gennaio di Juan Jesus, il Napoli ha messo nel mirino diversi giocatori per rinforzare il reparto difensivo. Non solo Jackson Tchatchoua dell'Hellas Verona e Jaka Bijol dell'Udinese, ma anche un calciatore di Serie B osservato attentamente da Giovanni Manna. (CalcioNapoli1926.it)

Un ex Juventus per la difesa di Antonio Conte? Sarebbe Koni De Winter, belga classe 2002 attualmente in prestito al Genoa, il cui nome emerge dalle Cronache di Napoli relativamente, appunto, al prossimo mercato del club partenopeo. (ilBianconero)

Bell'inizio di stagione nell'Hellas Verona e valutazione attorno ai 12 milioni. Ma lui non è l'unico profilo osservato da Giovanni Manna. (CalcioNapoli1926.it)