Conte vuole un terzino, due nomi in pole. Tre azzurri potrebbero salutare a gennaio. La situazione

Conte vuole un terzino, due nomi in pole. Tre azzurri potrebbero salutare a gennaio. La situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico prepara cambiamenti importanti per gennaio Notizie calcio Napoli. Antonio Conte è pronto a ridisegnare il suo Napoli in vista della sessione di mercato di gennaio. L’allenatore ha individuato nuovi obiettivi per rinforzare le fasce, mettendo gli occhi su Jackson Tchatchoua dell’Hellas Verona e Junior Dina Ebimbe dell’Eintracht Francoforte. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Tchatchoua ha impressionato per l’ottimo inizio di stagione con il Verona, e il suo cartellino è valutato intorno ai 12 milioni di euro. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

"È stato sondato Jaka Bijol, 25enne difensore centrale dell'Udinese e della Slovenia. Per completare il pacchetto difensivo, oltre a Bijol, spunta a sorpresa il nome di Nicolò Bertola. Lo rivela l'edizione oggi in edicola de Il Mattino di Napoli: (CalcioNapoli24)

Prima pagina Cronache di Napoli fa un nome nuovo: "Nel mirino del Napoli c'è De Winter" (Tutto Napoli)

Lo sfogo di Juan Jesus dopo il tentativo di furto dell'auto subito nei giorni scorsi non è piaciuto a nessuno: ne parla oggi il Mattino . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato, dal Napoli al PSG: boom Manna

Il Napoli progetta il futuro e non smette di dare un occhio al calciomercato in vista di gennaio o della prossima stagione. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli a gennaio potrebbe tornare sul mercato per regalare a Conte un nuovo esterno di fascia destra. Il tecnico in realtà non vorrebbe modificare gli equilibri ma se ci sarà l'opportunità gli azzurri non si tireranno indietro e secondo Il Mattino il nome in pole in questo momento è quello di Jackson Tchatchoua, camerunese con cittadinanza belga, difensore del Verona classe 2001. (Tutto Napoli)

Il Napoli sta pensando al mercato di gennaio, gli azzurri vogliono proseguire il modus operandi introdotto da Antonio Conte nella passata sessione di mercato. Gli azzurri hanno abituato adesso i propri tifosi a calciatori di altissimo valore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)