A gennaio ancora a caccia per la fascia destra? Manna resta forte su due nomi estivi

A gennaio ancora a caccia per la fascia destra? Manna resta forte su due nomi estivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

A gennaio ancora a caccia per la fascia destra? Manna resta forte su due nomi estivi Il Napoli a gennaio potrebbe tornare sul mercato per regalare a Conte un nuovo esterno di fascia destra. Il tecnico in realtà non vorrebbe modificare gli equilibri ma se ci sarà l'opportunità gli azzurri non si tireranno indietro e secondo Il Mattino il nome in pole in questo momento è quello di Jackson Tchatchoua, camerunese con cittadinanza belga, difensore del Verona classe 2001 (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Tchatchoua ha impressionato per l’ottimo inizio di stagione con il Verona, e il suo cartellino è valutato intorno ai 12 milioni di euro. Notizie calcio Napoli. Antonio Conte è pronto a ridisegnare il suo Napoli in vista della sessione di mercato di gennaio. (Napolipiu.com)

Manna e Conte guardano anche al mercato di gennaio, per puntellare e completare una rosa già competitiva. E spunta un nome per il centrocampo azzurro, svelato dall'edizione odierna de Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Non solo Jackson Tchatchoua dell'Hellas Verona e Jaka Bijol dell'Udinese, ma anche un calciatore di Serie B osservato attentamente da Giovanni Manna. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "È stato sondato Jaka Bijol, 25enne difensore centrale dell'Udinese e della Slovenia. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, un ex Juventus per la difesa? E occhio a un attaccante...

Lo sfogo di Juan Jesus dopo il tentativo di furto dell'auto subito nei giorni scorsi non è piaciuto a nessuno: ne parla oggi il Mattino . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

"È stato sondato Jaka Bijol, 25enne difensore centrale dell'Udinese e della Slovenia. Manna e Conte guardano anche al mercato di gennaio, per puntellare e completare una rosa già competitiva. E la difesa potrebbe essere il reparto da andare a completare: Rrahmani e Buongiorno le certezze, ma Rafa Marin non ha ancora giocato in campionato e Juan Jesus potrebbe lasciare. (CalcioNapoli24)

Un ex Juventus per la difesa di Antonio Conte? Sarebbe Koni De Winter, belga classe 2002 attualmente in prestito al Genoa, il cui nome emerge dalle Cronache di Napoli relativamente, appunto, al prossimo mercato del club partenopeo. (ilBianconero)