Il Napoli punta Tchatchoua per gennaio, il Verona fissa il prezzo: i dettagli

Il Napoli punta Tchatchoua per gennaio, il Verona fissa il prezzo: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli di Antonio Conte ha messo nel mirino Jackson Tchatchoua, calciatore dell'Hellas Verona, come possibile rinforzo del mercato di gennaio. Ma lui non è l'unico profilo osservato da Giovanni Manna. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "In pole Jackson Tchatchoua. Bell'inizio di stagione nell'Hellas Verona e valutazione attorno ai 12 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Gli azzurri sono intenzionati a lavorare in grande, a gennaio si prepara il grosso colpo dal Paris Saint Germain. Ci lavora Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il classe 2002, inoltre, può essere impiegato in diversi ruoli, ovvero quello di difensore centrale, di terzino o di mediano. Il Napoli pensa già a come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Manna sta monitorando attentamente il giovane centrale classe 2001. Notizie calcio Napoli. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte in vista del mercato di gennaio. (Napolipiu.com)

Il Mattino - Il Napoli punta Tchatchoua per gennaio: fissato il prezzo, c'è già l'alternativa

"Napoli, caccia a un difensore: nel mirino anche De Winter" è il titolo che si può leggere nella prima pagina di Cronache di Napoli in merito al prossimo mercato azzurro e i possibili obiettivi. Il difensore del Genoa è una delle prime idee di mercato per la capolista. (Tutto Napoli)

Per completare il pacchetto difensivo, oltre a Bijol, spunta a sorpresa il nome di Nicolò Bertola. Lo rivela l'edizione oggi in edicola de Il Mattino di Napoli: Manna e Conte guardano anche al mercato di gennaio, per puntellare e completare una rosa già competitiva. (CalcioNapoli24)

Magari con un profilo adatto sia per la difesa a quattro che per il quintetto di centrocampo. C'è ancora un tassello da rinforzare per completare la rosa a disposizione da Antonio Conte, l'unico ruolo non coperto nel mercato estivo resta il quinto a destra. (CalcioNapoli24)