Napoli, occhi su Angel Gomes: Manna monitora il centrocampista del Lille

Napoli, occhi su Angel Gomes: Manna monitora il centrocampista del Lille
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli pronto a muoversi sul mercato: Angel Gomes nei radar di Manna Notizie calcio Napoli. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, continua a lavorare dietro le quinte, studiando attentamente le opportunità di mercato per rafforzare la rosa di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, uno dei nomi che il Napoli sta seguendo è quello di Angel Gomes, centrocampista 24enne del Lille, che potrebbe rivelarsi un’opzione interessante per il mercato futuro. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Manna e Conte guardano anche al mercato di gennaio, per puntellare e completare una rosa già competitiva. E la difesa potrebbe essere il reparto da andare a completare: Rrahmani e Buongiorno le certezze, ma Rafa Marin non ha ancora giocato in campionato e Juan Jesus potrebbe lasciare. (CalcioNapoli24)

Una volta archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, il Napoli di Antonio Conte è atteso da una sfida davvero difficile. Alla ripresa, infatti, i partenopei saranno di scena per sfidare allo Stadio Castellani una delle sorprese di questo inizio di campionato, ovvero l’Empoli di Roberto D’Aversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Può migliorare nell’essere leader, dovrebbe essere più napoletano e metterci più cazzimma. (fcinter1908)

Il Mattino - Il Napoli punta Tchatchoua per gennaio: fissato il prezzo, c'è già l'alternativa

Vero, non è più un’emergenza perché c’è stata l’abiura alla difesa a tre e il ritorno al passato, ma in ogni caso, dovesse esserci l’occasione, il Napoli la sfrutterà. E non solo: perché ancora sotto osservazione c’è il 23enne dell’Eintracht Francoforte, Junior Dina Ebimbe. (ilmattino.it)

Il Napoli prova a buttarsi a destra: Tchatchoua del Verona in pole, può arrivare a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Vero, non è più un'emergenza perché c'è stata l'abiura alla difesa a tre e il ritorno al 4-3-3, ma dovesse esserci l'occasione giusta, il Napoli è pronto a sfruttarla già a gennaio. Magari con un profilo adatto sia per la difesa a quattro che per il quintetto di centrocampo. (CalcioNapoli24)

Napoli, occhi su Angel Gomes: Manna monitora il centrocampista del Lille