Angel Gomes nel mirino del Napoli. Manna sta studiando la situazione

Angel Gomes nel mirino del Napoli. Manna sta studiando la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il Napoli starebbe monitorando il centrocampista inglese. Giovanni Manna è sempre attento alle varie occasioni di mercato per il Napoli. Il direttore sportivo sta monitorando con grande attenzione le possibilità per il club azzurro. "Motivo per cui nei radar adesso c’è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. Idee. Certo, con Conte tutti verrebbero di corsa. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Muoversi in anticipo anche se Conte non ha ancora parlato di rinforzi, né ha tenuto riunioni sul tema. Motivo per cui nei radar adesso c'è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. (CalcioNapoli24)

Notizie calcio Napoli. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, continua a lavorare dietro le quinte, studiando attentamente le opportunità di mercato per rafforzare la rosa di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, uno dei nomi che il Napoli sta seguendo è quello di Angel Gomes, centrocampista 24enne del Lille, che potrebbe rivelarsi un’opzione interessante per il mercato futuro. (Napolipiu.com)

Il Napoli sta pensando al mercato di gennaio, gli azzurri vogliono proseguire il modus operandi introdotto da Antonio Conte nella passata sessione di mercato. Gli azzurri hanno abituato adesso i propri tifosi a calciatori di altissimo valore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli punta Tchatchoua per gennaio, il Verona fissa il prezzo: i dettagli

Prima pagina Cronache di Napoli fa un nome nuovo: "Nel mirino del Napoli c'è De Winter" (Tutto Napoli)

L’unico vero buco lasciato dal mercato estivo riguarda il quinto a destra. In pole Jackson Tchatchoua. (ilmattino.it)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli di Antonio Conte ha messo nel mirino Jackson Tchatchoua, calciatore dell'Hellas Verona, come possibile rinforzo del mercato di gennaio. Bell'inizio di stagione nell'Hellas Verona e valutazione attorno ai 12 milioni. (CalcioNapoli1926.it)