Il Napoli prova a buttarsi a destra: Tchatchoua del Verona in pole, può arrivare a gennaio

Il Napoli prova a buttarsi a destra: Tchatchoua del Verona in pole, può arrivare a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli prova a buttarsi a destra: Tchatchoua del Verona in pole, può arrivare a gennaio Il Napoli a gennaio potrebbe tornare sul mercato per regalare a Conte un nuovo esterno di fascia destra, l'unico vero buco lasciato dal mercato estivo. Il tecnico in realtà non vorrebbe modificare gli equilibri ma se ci sarà l'opportunità gli azzurri non si tireranno indietro e secondo Il Mattino il nome in pole in questo momento è quello di Jackson Tchatchoua, camerunese con cittadinanza belga, difensore del Verona classe 2001 (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Notizie calcio Napoli. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, continua a lavorare dietro le quinte, studiando attentamente le opportunità di mercato per rafforzare la rosa di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, uno dei nomi che il Napoli sta seguendo è quello di Angel Gomes, centrocampista 24enne del Lille, che potrebbe rivelarsi un’opzione interessante per il mercato futuro. (Napolipiu.com)

C'è ancora un tassello da rinforzare per completare la rosa a disposizione da Antonio Conte, l'unico ruolo non coperto nel mercato estivo resta il quinto a destra. Vero, non è più un'emergenza perché c'è stata l'abiura alla difesa a tre e il ritorno al 4-3-3, ma dovesse esserci l'occasione giusta, il Napoli è pronto a sfruttarla già a gennaio. (CalcioNapoli24)

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Andrea Carnevale, dirigente dell'Udinese, ha parlato così del futuro di Jaka Bijol, che piace anche all'Inter : "E’ pronto per una squadra come il Napoli, l’anno scorso ha fatto un Europeo straordinario, domenica ha fatto una grande partita ce lo teniamo stretto e non partirà. (fcinter1908)

Clamoroso Il Mattino: lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto a nessuno, il Napoli può liberarlo a gennaio!

In una recente intervista al quotidiano Il Tirreno, Alberto Grassi, centrocampista e capitano dell’Empoli, ha espresso il suo orgoglio nel ricoprire il ruolo di leader della squadra. Nonostante l’onore che ne deriva, Grassi sottolinea che nel gruppo esistono molti altri leader che dimostrano il loro valore sul campo. (Terzo Tempo Napoli)

Cronache di Napoli: "Caccia a un difensore: nel mirino degli azzurri c'è De Winter" (TUTTO mercato WEB)

Manna e Conte guardano anche al mercato di gennaio, per puntellare e completare una rosa già competitiva. E la difesa potrebbe essere il reparto da andare a completare: Rrahmani e Buongiorno le certezze, ma Rafa Marin non ha ancora giocato in campionato e Juan Jesus potrebbe lasciare. (CalcioNapoli24)