Ftse Mib future: spunti operativi per venerdì 6 dicembre

Ftse Mib future: spunti operativi per venerdì 6 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 9 dicembre ore 12 Quella di giovedì 5 novembre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha compiuto un ulteriore balzo in avanti ed è salito oltre un’importante zona di resistenza. Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) ha infatti compiuto un veloce spunto rialzista ed è salito in area 34.430-34.450 prima e verso i 34.700 punti in un secondo momento. (Milano Finanza)

Su altri giornali

petrolio Valori in leggero rialzo per la Borsa di Milano, mentre il resto di Eurolandia viaggia sulla parità.Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, si muove in territorio positivo, mostrando un incremento del 3,10%. (Teleborsa)

Beh, dobbiamo necessariamente aggiungerci la conoscenza delle probabilità, dei corretti stop loss, del preciso money management e della direzione, quantomeno. Di Fabio Pioli, trader professionista, ideatore di Miraclapp, la più grande piattaforma del reddito extra Si dice che sui mercati finanziari il tempismo sia tutto. (SoldiOnline.it)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. La tendenza di breve del FTSE MIB è in rafforzamento con area di resistenza vista a 35.172, mentre il supporto più immediato si intravede a 33.905. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 36.438. (LA STAMPA Finanza)

Il Ftse Mib rialza la testa

L'indice stoxx 600 sale dello 0,2%. Dopo il dato sull'inflazione Usa, in linea con le attese, gli investitori scommettono in un taglio dei tassi da parte della Bce. (Tiscali Notizie)

Andamento piatto per il principale indice della Borsa di Milano, che propone sul finale un -0,1%. Le implicazioni di breve periodo del FTSE MIB sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 34.821. (LA STAMPA Finanza)

Ultim'ora news 9 dicembre ore 12 (Milano Finanza)