Amici Mew ha ceduto ai ritocchini? Le accuse sui social e lei replica: qual è la verità

Amici Mew ha ceduto ai ritocchini? Le accuse sui social e lei replica: qual è la verità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l’appuntamento di Sanremo Giovani, la cantante Mew, ex star di Amici, è stata accusata di aver fatto ricorso a diversi ritocchi estetici. Il mondo della musica italiana si è nuovamente acceso con l’inizio delle fasi finali di Sanremo Giovani, un appuntamento che ogni anno riesce a catturare l’attenzione di pubblico e critica. La serata inaugurale, condotta da Alessandro Cattelan, ha visto la selezione dei primi tre finalisti che avranno l’opportunità di esibirsi nella semifinale prevista per il 10 dicembre. (L'Eco Del Litorale)

Se ne è parlato anche su altre testate

A volte, non è necessario parlare e dilungarsi. Capita che a Sanremo Giovani si presenti Mew, giovane e talentuosa cantante di 24 anni già vista ad Amici di Maria De Filippi, e che Ema Stokholma, arruolata dal programma condotto da Alessandro Cattelan in qualità di giurata, si avventuri in un discorso imbarazzante ed evitabile su un tema delicato. (Gossip e TV)

Dopo l'esibizione della giovane artista, Ema Stokholma ha espresso dei dubbi riguardo alla sua partecipazione al Festival. (Adnkronos)

Ema Stokholma a Sanremo Giovani Ema Stokholma a Sanremo Giovani ha perso un'occasione per tacere (Today.it)

Mew accusata di avere stravolto il suo viso con i ritocchini estetici: la replica della cantante

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)

Ema Stokholma, giurata a Sanremo Giovani, ha espresso dubbi su Mew, in gara tra le Nuove Proposte. (Fanpage.it)

La replica della cantante. Alcuni utenti sui social hanno puntato il dito contro il suo aspetto. (Fanpage.it)