Mew accusata di avere stravolto il suo viso con i ritocchini estetici: la replica della cantante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mew ha partecipato alla puntata di Sanremo Giovani trasmessa martedì 12 novembre superando la prima semifinale. Alcuni utenti sui social hanno puntato il dito contro il suo aspetto. La replica della cantante. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
La serata inaugurale, condotta da Alessandro Cattelan, ha visto la selezione dei primi tre finalisti che avranno l’opportunità di esibirsi nella semifinale prevista per il 10 dicembre. Dopo l’appuntamento di Sanremo Giovani, la cantante Mew, ex star di Amici, è stata accusata di aver fatto ricorso a diversi ritocchi estetici. (L'Eco Del Litorale)
Ema Stokholma, bufera social per le il commento su Mew: cosa ha detto La giurata di Sanremo Giovani, ieri, ha fatto un'uscita infelice dopo l'esibizione dell'ex cantante di Amici. Tirando in ballo un episodio di depressione della ragazza. (Libero Magazine)
La conduttrice radiofonica ha ricordato le difficoltà che la cantante ha dovuto affrontate ad Amici e che l'avevano portata al ritiro per motivi di salute mentale. (Fanpage.it)
Dopo l'esibizione della giovane artista, Ema Stokholma ha espresso dei dubbi riguardo alla sua partecipazione al Festival. (Adnkronos)
Sorvolando sull'affermazione dell'R&B "morto vent'anni fa" - che da sola basterebbe a mettere in dubbio la presenza in una commissione musicale - la speaker radiofonica, conduttrice televisiva e ora anche attrice, protagonista nella serie Vita da Carlo 3, non ha fatto proprio una bella figura nei panni della giurata/opinionista durante la prima puntata del contest in onda su Rai 2 per scegliere i 4 artisti che faranno parte delle Nuove Proposte il prossimo Festival di Sanremo. (Today.it)
A volte, non è necessario parlare e dilungarsi. Basterebbe fermarsi prima per non rischiare di commettere scivoloni. (Gossip e TV)