Malore mentre è a caccia in montagna, muore in Val d'Aosta Luigi Rossi di Montelera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo dell'imprenditoria piange Luigi Rossi di Montelera, 72 anni, esponente della nobile famiglia piemontese della Martini&Rossi, l'azienda in cui ha mosso i primi passi di una lunga e brillante carriera. Dirigente d'azienda, industriale, politico, si è sentito male durante una battuta di caccia… (Repubblica.it)
Su altri media
Con lui c'era la sua guardia del corpo che l'ha trasportato fino al vicino Rifugio Benevolo. Il viaggio in elisoccorso fino all’Ospedale di Aosta è stato vano (Today)
Appena 27enne, venne liberato dopo una prigionia di quattro mesi nel bunker sotterraneo di una cascina di Treviglio (BergamoNews.it)
Dirigente d'azienda, industriale, politico, si è accasciato in Val di Rhemes, in Valle d'Aosta. A dare l'allarme è stata la guardia del… (Agenzia ANSA)
TORINO - Luigi Rossi di Montelera, esponente di una nobile famiglia piemontese, è morto in Valle d'Aosta, dove si trovava per una battuta di caccia. Colpito da infarto, e trasportato in elisoccorso all'ospedale di Aosta, è deceduto poco dopo il ricovero. (Repubblica.it)
Volto noto della Prima Repubblica, Rossi di Montelera nel 1973 fu rapito dai Corleonesi e tenuto prigioniero per quattro mesi in un bunker (ilGiornale.it)
Imprenditore prestato alla politica, fu rapito dai corleonesi (Corriere della Sera)