Un malore mentre è a caccia in montagna: muore ad Aosta Luigi Rossi di Montelera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Un malore improvviso, mentre si trovava a caccia nella Valle di Rhêmes-Notre-Dame, in Valle d’Aosta. La guardia del corpo che era con lui è riuscito a trascinarlo sino al vicino Rifugio Benevolo, a oltre 2200 metri di quota, dove di lì a poco è atterrato l’elisoccorso per trasportarlo d’urgenza… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il malore nella Valle di Rhemes-Notre-Dame;… Colpito da infarto, e trasportato in elisoccorso all'ospedale di Aosta, è deceduto poco dopo il ricovero. (Repubblica.it)

Esponente della nobile famiglia piemontese della Martini&Rossi, aveva 72 anni. (Corriere della Sera)

Volto noto della Prima Repubblica, Rossi di Montelera nel 1973 fu rapito dai Corleonesi e tenuto prigioniero per quattro mesi in un bunker (ilGiornale.it)

Dirigente d'azienda, industriale, politico, si è accasciato in Val di Rhemes, in Valle d'Aosta. (ANSA) - TORINO, 16 NOV - E' morto per un malore durante una battuta di caccia Luigi Rossi di Montelera, 72 anni, della famiglia fondatrice della Martini&Rossi. (Agenzia ANSA)

Il viaggio in elisoccorso fino all’Ospedale di Aosta è stato vano Luigi Rossi di Montelera aveva 72 anni. (Today)

Appena 27enne, venne liberato dopo una prigionia di quattro mesi nel bunker sotterraneo di una cascina di Treviglio (BergamoNews.it)