Italia, Danilo Fischetti: "Contro la Georgia sarà "La Partita". Vogliamo vincere e riscattarci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OnRugby SPORT

Il pilone degli Azzurri mette nel mirino il match contro i caucasici analizzando poi anche la sfida contro i Pumas L’attesa verso i Test Match del mese di novembre è ufficialmente cominciata in casa Italia. Gli impegni contro Argentina, Georgia e Nuova Zelanda caratterizzeranno delle Autumn Nations Series 2024 che per gli Azzurri dovranno essere quelle della conferma. Leggi anche, Autumn Nations Series 2024: i convocati dell’Italia per i Test Match di novembre Italia, Danilo Fischetti: “Contro la Georgia sarà “La Partita”. (OnRugby)

La notizia riportata su altri media

Prima dell'esordio, il 9 novembre, avremo pochissimi giorni di preparazione: sarà fondamentale sfruttare ogni allenamento, riunione e confronto interno per farsi trovare pronti il più possibile quando scenderemo in campo". (Sport Mediaset)

A Trento, sul palco della Sala Filarmonica, in rappresentanza della Nazionale ovale, salgono il ct Gonzalo Quesada, il capitano Michele Lamaro e il miglior giocatore dell’ultimo Torneo, Tommaso Menoncello. (La Gazzetta dello Sport)

Quesada convoca 34 giocatori. Ci sono due potenziali esordienti e il ritorno di Tommaso Allan La lista dei convocati dell’Italia per le Autumn Nations Serie 2024, che vedranno gli Azzurri sfidare nell’ordine l’Argentina (il 9 novembre a Udine, ore 18.40), la Georgia (il 17 novembre a Genova, ore 14.40) e gli All Blacks (il 23 novembre a Torino, ore 21.10), è ufficiale. (OnRugby)

Il c.t. Quesada: "Il Sei Nazioni 2024 mi ha emozionato. Italrugby in crescita continua"

L’incontro valido per le Autumn Nations Series si terrà sabato 9 novembre (ore 18:40) al Bluenergy Stadium, che ospiterà altri due eventi della Nazionale tra il 2025 e il 2026 grazie all’accordo tra FIR e Udinese Calcio. (Udinese Calcio)

I match saranno trasmessi da Tv8 (in chiaro) e da Sky Sport. Gonzalo Quesada per le Autumn Nations Series, il tradizionale trittico di test-match casalinghi di novembre che vedrà l’Italia, attuale ottava forza del ranking internazionale, sfidare l’Argentina (il 9 a Udine), la Georgia (il 17 a Genova) e la Nuova Zelanda (il 23 a Torino). (La Gazzetta dello Sport)

Autumn Nations Series 2024: verso Italia-Argentina, Pumas senza un titolarissimo In vista dei Test Match di novembre delle Autumn Nations Series 2024, l’Argentina dovrà fare i conti, nel pack degli avanti, con un’assenza di peso. (OnRugby)