L'Inter è la kryptonite tattica di Gasperini: i numeri parlano chiaro. Da quando c'è Inzaghi...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La legge di Simone. Così la Gazzetta dello Sport chiama questa tradizione particolarmente favorevole a Inzaghi contro l'Atalanta di Gasperini da quando è alla guida dell'Inter. I numeri parlano chiaro: 5 vittorie (più una in Coppa Italia) e 2 pareggi. Peraltro, negli ultimi due incroci, sono venuti fuori due perentori 4-0. Più in generale, la Dea del Gasp non batte la Benamata dall’11 novembre 2018: 4-1 a Bergamo con sigillo del Papu Gomez. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'intervista - "Ranieri esclusivo: 'Prima il derby, poi Totti'". Intervista al tecnico della Roma tra presente e futuro: "Roma, si vince con la serenità. La Gazzetta dello Sport in apertura sulla Supercoppa: "Le volpi del deserto" (TUTTO mercato WEB)
Svetta la Supercoppa Italiana nel giovedì sera televisivo, manifestazione in programma in Arabia Saudita, a Riyad, trasmessa in esclusiva da Mediaset con una copertura in stile campionati del mondo di calcio. (La Stampa)
Neanche il tempo di celebrare l’arrivo del nuovo anno che si torna subito in campo per l’assegnazione del primo trofeo stagionale del calcio italiano. Quattro top club come Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37/a edizione della Supercoppa Italiana. (LAPRESSE)
C'è solo un appuntamento calcistico in questo giovedì 2 gennaio 2025. La prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad tra i campioni d'Italia dell'Inter e l'Atalanta. Di seguito la programmazione in tv. (Tutto Napoli)