La Gazzetta dello Sport in apertura sulla Supercoppa: "Le volpi del deserto"

La Gazzetta dello Sport in apertura sulla Supercoppa: Le volpi del deserto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport in apertura sulla Supercoppa: "Le volpi del deserto" "Le volpi del deserto" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura in vista della Supercoppa che si apre a Riad con Inter-Atalanta. Sfida tra Inzaghi e Gasp, il meglio che c'è. Le due squadre nerazzurre promettono gol e spettacolo per un posto in finale. L'intervista - "Ranieri esclusivo: 'Prima il derby, poi Totti'". Intervista al tecnico della Roma tra presente e futuro: "Roma, si vince con la serenità. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La legge di Simone. Così la Gazzetta dello Sport chiama questa tradizione particolarmente favorevole a Inzaghi contro l'Atalanta di Gasperini da quando è alla guida dell'Inter. I numeri parlano chiaro: 5 vittorie (più una in Coppa Italia) e 2 pareggi. (Fcinternews.it)

Neanche il tempo di celebrare l’arrivo del nuovo anno che si torna subito in campo per l’assegnazione del primo trofeo stagionale del calcio italiano. Quattro top club come Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37/a edizione della Supercoppa Italiana. (LAPRESSE)

Calcio in tv: al via la Supercoppa Italiana

C'è solo un appuntamento calcistico in questo giovedì 2 gennaio 2025. La prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad tra i campioni d'Italia dell'Inter e l'Atalanta. Di seguito la programmazione in tv. (Tutto Napoli)

Si comincia alle 19 su Italia 1 con il pre partita condotto da Monica Bertini con in studio Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e, per quanto riguarda l’operato dell’arbitro, Andrea De Marco. (La Stampa)