Fable, il nuovo capitolo avrà "qualcosa" di The Witcher
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo rapporto suggerisce che il prossimo gioco della serie Fable avrà un sistema di combattimento simile a quello di The Witcher 3. Dopo i vecchi capitoli, che trovate su Amazon a buon prezzo, gli occhi dei fan sono tutti su questo cosiddetto reboot. Al momento sappiamo che lo sviluppo del prossimo episodio continua, ma al momento in cui scrivo manca ancora una data di uscita. Ora, secondo quanto rivelato da Jez Corden di Windows Central (via The Gamer), che ha visto del footage in versione alfa, il gioco mostrerebbe delle meccaniche di combattimento con «DNA di CD Projekt RED». (Spaziogames.it)
Su altre testate
Jez Corden, noto giornalista di Windows Central, ha rivelato di aver visto una versione alpha del nuovo Fable durante il suo podcast The Xbox Two. Corden si è detto entusiasta del gioco, descrivendone l'aspetto come fantastico e paragonando il sistema di combattimento a quello di The Witcher 3. (Tom's Hardware Italia)
Ovviamente va tutto preso come voce di corridoio perché non abbiamo conferma che questo contatto ravvicinato ci sia effettivamente stato, ma in passato Corden ha parlato con cognizione di progetti in sviluppo non ancora annunciati come Pentiment e South of Midnight, tra gli altri, dunque sembra avere quantomeno degli agganci importanti all'interno di Xbox che ci fanno prendere in considerazione le sue esternazioni. (Multiplayer.it)