Fable sembra davvero ottimo e ricorda The Witcher 3 per Jez Corden

Fable sembra davvero ottimo e ricorda The Witcher 3 per Jez Corden
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jez Corden, noto giornalista di Windows Central, ha rivelato di aver visto una versione alpha del nuovo Fable durante il suo podcast The Xbox Two. Corden si è detto entusiasta del gioco, descrivendone l'aspetto come fantastico e paragonando il sistema di combattimento a quello di The Witcher 3. Sebbene queste informazioni vadano considerate come voci non ufficiali, Corden ha dimostrato in passato di avere fonti attendibili all'interno di Xbox, avendo anticipato correttamente progetti come Pentiment e South of Midnight. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Per quanto riguarda Fable, sembra essere rimasto particolarmente colpito in maniera positiva da quanto visto, che ha lasciato un'impressione davvero ottima nel giornalista, nonostante si trattasse ovviamente di una versione non definitiva. (Multiplayer.it)

Fable, il nuovo capitolo avrà "qualcosa" di The Witcher

Dopo i vecchi capitoli, che trovate su Amazon a buon prezzo, gli occhi dei fan sono tutti su questo cosiddetto reboot. Un nuovo rapporto suggerisce che il prossimo gioco della serie Fable avrà un sistema di combattimento simile a quello di The Witcher 3. (Spaziogames.it)