Il 2 gennaio i funerali di Luca e Cristian, scomparsi tragicamente sul Gran Sasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si terranno il 2 gennaio a Santarcangelo, loro paese di origine, i funerali dei due alpinisti trovati morti sul Gran Sasso, Luca Perazzini e Cristian Gualdi. Le cerimonie si terranno in due chiese distinte: alla Collegiata della città e nella parrocchia di San Vito. In loro ricordo, poi, Comune, commercianti e pro loco hanno organizzato un momento di raccoglimento collettivo per lunedì. A partire dalle 18, due file di candele verranno accese lungo la scalinata della centrale via Saffi, mentre i negozi del centro accenderanno anch’essi una luce alla propria vetrina. (Corriere Romagna)
Ne parlano anche altre testate
BLOCCATE A TERAMO LE BARE DEI DUE ALPINISTI ROMAGNOLI MORTI SUL GRAN SASSO: MANCA L'AUTORIZZAZIONE PER IL TRASPORTO DA PARTE DEL COMUNE DI PIETRACAMELA (Certa stampa)
Dopo oltre cinque giorni di ricerche, il 27 dicembre sono stati ritrovati i corpi senza vita di Luca Perazzini e Cristian Gualdi. (iLMeteo.it)
Un ultimo dialogo tra amici quello tra Cristian Gualdi e Luca Perazzini, prima di essere sopraffatti dalla neve e dal ghiaccio sul Gran Sasso. (Fanpage.it)
Iovenitti, cosa prova dopo aver sentito le loro voci? «È difficile. E che ha trovato il corpo di Luca Perazzini con la sonda che ha trafitto il manto gelido nel punto preciso. (ilmessaggero.it)