FOTO - Sembra un fotomontaggio ma non lo è: il ds della Lazio Fabiani in campo nel finale di partita contro la Fiorentina per dare direttive ai suoi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra un fotomontaggio, ma non lo è. Il caos in campo avevano fatto sfuggire ai più una presenza inconsueta sul terreno di gioco dell'Olimpico nel finale di Lazio-Fiorentina. Dopo un contrasto tra Kean e Rovella, Rapuano aveva comandato un calcio di punizione a favore dei biancocelesti. Il nervosismo ha fatto scattare l'ennesimo parapiglia della serata, ma poco prima della battuta della punizione, pizzicato dalle telecamere, si vede in campo anche il ds della Lazio Angelo Fabiani, che sembra dare direttive ai suoi nella concitazione generale. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Fiorentina ritrova il gusto della vittoria, soffrendo nel finale (il solito grande De Gea), ma meritando i tre punti dentro una sfida che ci fa rivedere la compattezza e l’equilibrio che serviva per ritrovare quell’idea di Fiorentina che avevamo perso di vista. (Firenze Viola)
Alice Corelli ha parlato ai media ufficiali del club al termine di Milan-Roma Femminile. Nel secondo tempo vi siete un... (Voce Giallo Rossa)
Come anticipato, in casa Lazio sono ore frenetiche e caldissime in ottica mercato. In particolare, per l'affare che... Non solo Rovella. Anche Mattia Zaccagni non ci sarà contro il Braga dopo essere stato... (La Lazio Siamo Noi)
Lucas Beltran è arrivato alla Fiorentina con grandi aspettative, complice l’eredità del leggendario Batistuta e la maglia numero 9. Tuttavia, la sua evoluzione ha chiarito che non è un centravanti puro, ma un giocatore di movimento, simile a Ciccio Baiano, capace di lavorare per la squadra e contribuire alla manovra. (Viola News)
Lucas Beltran insomma un anno e mezzo fa si è presentato con tanto entusiasmo, un bel carico di belle speranze, ma anche con un macigno da un quintale sulle spalle. E a Firenze si sa, se le premesse son queste, i pensieri non possono che correre al più grande di tutti: l’inavvicinabile (almeno fino a oggi) Batistuta. (Corriere Fiorentino)
La partita tra Lazio e Fiorentina è stata ricca di emozioni, e come spesso accade, non sono mancati anche momenti ad alta tensione. Nello specifico, il calciatore viola Yacine Adli è stato protagonista di un fatto abbastanza inusuale: è stato espulso mentre si sedeva in panchina appena dopo essere stato sostituito da Raffaele Palladino. (Il Fatto Quotidiano)