Milan, avanti tutta per Samardzic: contatti positivi con il papà-agente

Milan, avanti tutta per Samardzic: contatti positivi con il papà-agente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan, avanti tutta per Samardzic: contatti positivi con il papà-agente Il Milan scava in profondità del calciomercato e viste le complicazioni per l'affare Fofana adesso starebbe spingendo per Lazar Samardzic. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono stati dei contatti importanti tra il club rossonero e l'entourage del giocatore, mentre il Diavolo sta cercando la soluzione migliore da proporre all'Udinese a corredo di conversazioni avute giusto nelle ultime ore. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Sei gol e quattro assist in 34 presenze , anche se alcune dalla panchina: questi i numeri della passata stagione. E il nome finito sulla lista di Furlani e gli altri dirigenti è quello di Samardzic . (Tuttosport)

"Cosa posso dire su Sanchez? Udine e il Friuli sono casa sua. Quando vorrà tornare lo aspetteremo a braccia aperte. Samardzic è un giocatore dell’Udinese, importante, se dovesse arrivare una proposta all’altezza siamo pronti a valutarla col calciatore e con l’entourage. (Fantacalcio ®)

Il direttore tecnico dell'Udinese ha aperto l'interivista ai microfoni di Sky Sport parlando di Samardzic: "Samardzic è un giocatore dell'Udinese e non vogliamo venderlo. Media day Udinese, le parole dei protagonisti (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, tavolo aperto con l’Udinese per Samardzic: la situazione

Di Lorenzo e Spinazzola “Lui è un top manager, ha risolto il caso Di Lorenzo, ha placato i malumori, ha guidato il calciomercato con un’operazione importante come l’acquisto di Buongiorno, giovane, forte ed italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Il Group Technical Director dell'Udinese, Gianluca Nani, ha parlato a Sky Sport della situazione legata a Samardzic: "È un giocatore che non vogliamo vendere, poi se dovesse arrivare una proposta all'altezza ne discuteremo. (Sky Sport)

Il mercato del Milan è in pieno fermento. Dopo una prima fase di stallo, l'arrivo di Alvaro Morata ha sbloccato la campagna acquisti e ora la dirigenza sta lavorando su diversi fronti. Il Milan è interessato al giovane centrocampista serbo e ha avuto i primi contatti con l'Udinese: il prezzo fatto dai friulani è importante (Il Milanista)