Udinese, Nani: "Per Samardzic contatto veloce col Milan ma nessuna offerta ufficiale"

Udinese, Nani: Per Samardzic contatto veloce col Milan ma nessuna offerta ufficiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese, Nani: "Per Samardzic contatto veloce col Milan ma nessuna offerta ufficiale" Lazar Samardzic è un obiettivo di mercato del Milan. La società di via Aldo Rossi è intenzionata a rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. Mentre Paulo Fonseca è al lavoro, la dirigenza cerca nuovi innesti da questa sessione estiva di trattative per completare l'organico. Per questo motivo che resistono le quotazioni in mezzo al campo del calciatore dell'Udinese che garantirebbe, oltre alla qualità, anche la duttilità per cambiare più di un ruolo in campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il serbo sarebbe la chiave perfetta nell'impianto tattico di Fonseca, anche se negli ultimi anni all' Udinese non ha mai garantito troppa continuità, il suo punto debole. Il Milan è al lavoro sul calciomercato per rinforzare la trequarti della squadra e aumentare il livello tecnico. (Tuttosport)

Milan, c'è l'offerta per Samardzic: la verità su Pobega come contropartita un' ora fa (Calciomercato.com)

Il mercato del Milan è in pieno fermento. Dopo una prima fase di stallo, l'arrivo di Alvaro Morata ha sbloccato la campagna acquisti e ora la dirigenza sta lavorando su diversi fronti. Il Milan è interessato al giovane centrocampista serbo e ha avuto i primi contatti con l'Udinese: il prezzo fatto dai friulani è importante (Il Milanista)

Il Napoli di Conte e non solo: parlano Pierpaolo Marino e Prandelli

Gianluca Nani, group technical director dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport del futuro di Lazar Samardzic allontanando una sua cessione durante questa sessione di calciomercato. “Noi non lo vogliamo vendere, è un giocatore importante ed è un motivo di orgoglio – spiega – In questo momento non c’è nessuna offerta ufficiale ed è un nostro giocatore. (SPORTFACE.IT)

Ibra parla col papà di Samardzic: la proposta di contratto, commissioni incluse (Milan News)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Pierpaolo Marino. Di seguito le dichiarazioni dell’ex dirigente del club partenopeo. “Conte è la risposta giusta del Napoli alla scorsa stagione, un segnale che sa di trasformazione di un club, basti pensare anche a come è cambiato il il monte ingaggio del Napoli che leggo sia arrivato a 150 milioni”. (Terzo Tempo Napoli)