Calciomercato Napoli, occhi sull’ex Inter: Conte vuole riportarlo in serie A

Calciomercato Napoli, occhi sull’ex Inter: Conte vuole riportarlo in serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il club azzurro potrebbe presto necessitare di un colpo a centrocampo. Questo reparto valuta diversi nomi tra acquisti e cessioni. Il calciomercato del Napoli è in continuo sviluppo, il club azzurro sta valutando diversi nomi in entrata e in uscita e il lavoro del neo ds Giovanni Manna è costante. Se in difesa gran parte del mercato è stato fatto presto potrebbero esserci novità negli altri reparti, ovviamente il tutto legato soprattutto alle uscite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Messaggero Veneto in edicola oggi inoltre riporta che oltre al contratto tra i club ce ne sia stato uno tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird nel Milan, e Mladen Samardzic, papà del giocatore che già l’anno scorso, in occasione del passaggio sfumato all’Inter, ha dimostrato di avere un certo peso in questi discorsi. (Milan News)

Domenica 11 agosto: data da segnare sul calendario di Como e Sampdoria per l’impegno che vedrà impegnate le due squadre sfidarsi nel turno a eliminazione diretta in Coppa Italia e, probabilmente, per valutare il futuro di un portiere che potrebbe passare da una squadra, all’altra, nel corso della sessione estiva. (Europa Calcio)

Arrivano le dichiarazioni ufficiali che non lascino più dubbi sull’affare. Il Milan potrebbe presto mettere a segno un nuovo colpo Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic sono a lavoro per chiudere altri colpi dopo aver messo le mani su Alvaro Morata. (MilanLive.it)

Milan, tavolo aperto con l’Udinese per Samardzic: la situazione

Prandelli si esprime sul prossimo campionato di Serie A ed elegge l’Atalanta l’attuale prima forza per contrastare l’Inter campione. (Inter-News)

Dopo un inizio a rilento, caratterizzato dalla fallimentare trattativa per Zirkzee, i rossoneri si sono presto rialzati trovando il... (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 16:08) Il mercato del Milan è in pieno fermento. Dopo una prima fase di stallo, l'arrivo di Alvaro Morata ha sbloccato la campagna acquisti e ora la dirigenza sta lavorando su diversi fronti. (Il Milanista)