Dt Udinese: “Samardzic? No offerte del Milan, la verità. Inter e Lazio lo cercarono”

Dt Udinese: “Samardzic? No offerte del Milan, la verità. Inter e Lazio lo cercarono”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Gianluca Nani, direttore tecnico dell’Udinese, a Sky Sport ha parlato anche di Lazar Samardzic. Ecco le dichiarazioni sul centrocampista in chiave mercato: “Samardzic è un giocatore dell’Udinese, importante, se dovesse arrivare una proposta all’altezza siamo pronti a valutarla col calciatore e con l’entourage. Non è un calciatore che proponiamo agli altri club ecco. È forte e determinante. Milan? C’è stato un contatto abbastanza veloce, nessuna offerta né trattativa, è un nostro giocatore e siamo contenti di tenerlo. (fcinter1908)

Su altre testate

Le sue parole hanno sorpreso tutti. L'ex ct Cristiano Prandelli ha detto la sua sulla squadra che può contendere lo Scudetto all'Inter. (Spazio Inter)

Media day Udinese, le parole dei protagonisti Il direttore tecnico dell'Udinese ha aperto l'interivista ai microfoni di Sky Sport parlando di Samardzic: "Samardzic è un giocatore dell'Udinese e non vogliamo venderlo. (GianlucaDiMarzio.com)

Arrivano le dichiarazioni ufficiali che non lascino più dubbi sull’affare. Il Milan potrebbe presto mettere a segno un nuovo colpo La dirigenza rossonera è consapevole del fatto che serva ben altro. (MilanLive.it)

Primi contatti per Samardzic al Milan: dalla Juventus alle visite per l'Inter, è la volta buona?

Il dt dell’Udinese, Gianluca Nani, ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato il futuro del centrocampista serbo. Il Milan è al lavoro da giorni sul profilo di Lazar Samardzic: sei gol e quattro assist in 34 presenze nell’ultima stagione in bianconero. (SportItalia.it)

La dirigenza del Diavolo vorrebbe regalare il serbo a Fonseca e lo considera il 10 ideale per... (TuttoUdinese.it)

Il centrocampista ha superato pienamente le visite mediche ed è pronto a firmare il contratto che lo lega ai nerazzurri. Ovviamente, la memoria torna indietro, riporta al "presente" le immagini dell'estate di un anno fa: al Coni, sorridente, Lazar Samardzic si sente già un giocatore dell'Inter. (Goal Italia)