Dt Udinese: "Samardzic? Mi stupirei se non fosse cercato dalle grandi come fece l'Inter"

Dt Udinese: Samardzic? Mi stupirei se non fosse cercato dalle grandi come fece l'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Dt Udinese: "Samardzic? Mi stupirei se non fosse cercato dalle grandi come fece l'Inter" Ai microfoni di Sky Sport il direttore dell'area tecnica dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato del possibile trasferimento al Milan di Lazar Samardzic, a un passo dall'Inter dodici mesi fa: "Mi stupirei se Samardzic non venisse cercato dai grandi club, come è successo lo scorso anno con l'Inter ma anche con la Lazio e coi club della Premier League. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

L'Udinese dopo una travagliata stagione è ripartita con Kosta Runjaic in panchina. Si tratta ovviamente della prima esperienza in Serie A per l'allenatore tedesco di origini croate. In vista della nuova stagione, in occasione del media day della società, il direttore tecnico Gianluca Nani ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Udinese parte da una richiesta iniziale di 25 milioni di euro, ma non ha chiuso la porta. Sa che Samardzic considera chiusa la sua avventura in bianconero e vuole solo il Milan, non a caso ha preferito non approfondire il forte interessamento di due settimane fa della Lazio (Calciomercato.com)

"Cosa posso dire su Sanchez? Udine e il Friuli sono casa sua. Quando vorrà tornare lo aspetteremo a braccia aperte. Samardzic è un giocatore dell’Udinese, importante, se dovesse arrivare una proposta all’altezza siamo pronti a valutarla col calciatore e con l’entourage. (Fantacalcio ®)

Criscitiello: "Il Milan ha l'accordo con il papà di Samardzic"

Le dichiarazioni del Direttore Tecnico dell'Udinese Gianluca Nani, intervistato da Sky Sport sul tema Samardzic, dimostrano come il serbo sia una delle piste prioritarie per il Milan: "È un giocatore dell'Udinese, che noi non vogliamo vendere, lo reputiamo importante. (Milan News)

La dirigenza rossonera è consapevole del fatto che serva ben altro. Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic sono a lavoro per chiudere altri colpi dopo aver messo le mani su Alvaro Morata. (MilanLive.it)

Dopo un inizio a rilento, caratterizzato dalla fallimentare trattativa per Zirkzee, i rossoneri si sono presto rialzati trovando il... (Milan News)