Il Dt dell’Udinese sull’affare Samardzic-Milan: “Non vogliamo venderlo”

Il Dt dell’Udinese sull’affare Samardzic-Milan: “Non vogliamo venderlo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Il Milan è al lavoro da giorni sul profilo di Lazar Samardzic: sei gol e quattro assist in 34 presenze nell’ultima stagione in bianconero. Il dt dell’Udinese, Gianluca Nani, ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato il futuro del centrocampista serbo. “Lui è un giocatore dell’Udinese e non vogliamo venderlo. Poi se dovesse arrivare un’offerta che reputeremo all’altezza, fa parte del nostro lavoro valutarla. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Lazar Samardzic è un obiettivo di mercato del Milan. La società di via Aldo Rossi è intenzionata a rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. Mentre Paulo Fonseca è al lavoro, la dirigenza cerca nuovi innesti da questa sessione estiva di trattative per completare l'organico. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un inizio a rilento, caratterizzato dalla fallimentare trattativa per Zirkzee, i rossoneri si sono presto rialzati trovando il... (Milan News)

Ai microfoni di Sky Sport il direttore dell'area tecnica dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato del possibile trasferimento al Milan di Lazar Samardzic, a un passo dall'Inter dodici mesi fa: "Mi stupirei se Samardzic non venisse cercato dai grandi club, come è successo lo scorso anno con l'Inter ma anche con la Lazio e coi club della Premier League. (L'Interista)

Inter, si mette male: sull’obiettivo piomba una spagnola, c’è l’offerta

Fabio Barera Redattore 23 luglio - 17:31 Nelle ultime ore si è di fatto entrati nella fase calda della trattativa tra il Milan e l'Udinese per il trasferimento di Lazar Samardzic, con tanto di offerta presentata dai rossoneri. (Pianeta Milan)

L'ex ct Cristiano Prandelli ha detto la sua sulla squadra che può contendere lo Scudetto all'Inter. Lo scorso campionato ha visto un'Inter capace di dominare in lungo e in largo per tutta la stagione. (Spazio Inter)

Su uno dei profili accostati ai nerazzurri è piombata una squadra spagnola L'Inter sta continuando nella sua opera di rafforzamento della rosa, in vista della prossima stagione. L'Inter è attivissima sul mercato e prepara il quinto colpo in entrata dell'estate. (Spazio Inter)