Le prime immagini di Chico Forti dopo la notizia del ritorno in Italia (FOTO). Lo zio Gianni: "Avevamo quasi perso le speranze. Si è riaccesa la luce"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Dolomiti INTERNO

Le prime immagini di Chico Forti dopo la notizia del ritorno in Italia (). Lo zio Gianni: "Avevamo quasi perso le speranze. Si è riaccesa la luce" Sono state pubblicate le prime immagini di Chico Forti dopo la notizia della firma dell'iter autorizzativo di trasferimento dagli Stati Uniti all'Italia per scontare la pena. Lo zio Gianni: "Ci mettiamo alle spalle tutto quello che abbiamo sofferto in questi anni" TRENTO. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo ventiquattro anni di reclusione in un carcere della Florida, negli Stati Uniti, condannato all'ergastolo per un omicidio che ha sempre sostenuto di non aver commesso, per Chico è arrivato il colpo di scena. (MOW)

Lo sguardo oltre le sbarre, il pensiero al mare turchese di Miami: «Il mio sogno è tornare sul surf». Chico Forti puoi tornare in Italia. (Corriere Roma)

Sul rientro in Italia di Chico Forti “i tempi tecnici parlano di almeno due mesi. Settimana più settimana meno”. A dirlo a LaPresse è Gianni Forti, zio dell’italiano condannato all’ergastolo in Florida (Usa) per un omicidio avvenuto nel 1998. (LAPRESSE)

"In questi anni ci sono state tante false partenze, ma adesso è finita, è tutto reale", ha detto Forti al deputato di Fratelli d'Italia Andrea Di Giuseppe, che per un anno e mezzo lo ha incontrato spesso in carcere. (Fanpage.it)

Lo so che anche in Italia dovrò stare in carcere, ma in Italia avrò mia madre vicina. Ha aspettato per anni questo giorno senza perdere la speranza. (ilmessaggero.it)

È questo “On Time” il nuovo murale che lo street artist Nello Petrucci ha dedicato a Chico Forti subito dopo la notizia che il cittadino italiano, da 24 anni detenuto negli Usa, sarà estradato in Italia. (Il Fatto Vesuviano)