Champions League, oggi continua la seconda giornata: tutte le sfide

Continuerà oggi la seconda giornata della fase campionato di Champions League. Alle 18.45 aprirà il sipario l’Atalanta, di scena sul “campo” dello Shakhtar Donetsk. Allo stesso orario il Girona ospiterà il Feyenoord. Alle 21 si andrà avanti con altre sette gare: trasferta inglese per il Bayern Monaco sul campo dell’Aston Villa, mentre l’Atletico Madrid farà visita al Benfica. La Dinamo Zagabria ospiterà il Monaco, mentre il Real Madrid se la vedrà in Francia con il Lille (SportItalia.it)

Su altre fonti

Tre punti importanti per la corsa alla Champions League. L'Inter di Simone Inzaghi ottiene tre punti preziosi nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Una prestazione forse non soddisfacente del tutto, ma la squadra ha vinto ed (Spazio Inter)

Ha perso Paulo Fonseca, ma dentro la sconfitta dei rossoneri ci sono anche segnali confortanti da cogliere perché rispetto al ko al debutto contro il Liverpool sembra davvero cambiato tutto. Scosse dall'inchiesta che ne ha decapitato le curve, reduci da un week end di campionato confortante ma anche con qualche ombra, Inter e Milan hanno vissuto due notti diverse in Champions League (Panorama)

Lo Shakhtar arriva a questa sfida dopo aver ottenuto un pareggio a reti bianche nella prima giornata contro il Bologna, in una partita che avrebbe potuto prendere una piega diversa se Sudakov non avesse fallito un rigore al 4’. (Settecalcio)

L’Inter vince la sua prima di Champions: poker alla Stella Rossa, Lautaro ancora a segno

In Champions League basta addirittura un’Inter 2, cocktail in cui Inzaghi eccelle, per farne quattro alla Stella Rossa. Mentre guardavocosì Arnautovic e Taremi e ci davo dentro di telecomando sentivo partire delle schioppettate che mi lasciavano assai sorpreso: 5 gol del Barcellona, 7 del Borussia Dortmund con tripletta di Adeyemi. (Bloooog!)

Va avanti la seconda giornata di Champions League 2024-2025 che oggi giunge al termine con le ultime nove partite in programma dopo le nove giocate ieri. In campo, dopo la vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa e la sconfitta del Milan contro il Bayer Leverkusen, scenderanno altre tre squadre italiane. (OA Sport)

Dopo la vittoria in campionato contro la Fiorentina (3-2, 15 settembre), la Dea non è più riuscita a sorridere. In campionato sono arrivate la sconfitta con il Como e il pareggio in extremis, grazie al gol di Samardzic, con il Bologna. (Corriere della Sera)