Monza-Inter 1-1, nei nerazzurri il turnover non paga. E a steccare sono anche i titolari

– Prima notizia, il risultato: Monza-Inter 1-1 all'U-Power Stadium. È una notizia perché l'Inter non vince e rischia di perdere, giocando una gara insipida, poco cattiva. Il risultato è corretto, al tirar delle somme. Crea di più la squadra che è giusto faccia la gara, ma i brianzoli possono ben dire di aver concesso quanto è lecito fare, con le forze in campo. Ai nerazzurri manca un mirino ben registrato, soprattutto nel primo tempo, e un po' di organizzazione quando l'avversario decide di chiudersi a protezione del risultato, dapprima il pari e poi addirittura il vantaggio di Dany Mota, cancellato da Dumfries nel finale. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Serie A, Dumfries salva l'Inter a Monza: Napoli da solo in vetta (Milan News)

Passo falso dell'Inter, che non batte il Monza e manca il sorpasso al Napoli in cima alla classifica. Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, a fine partita ha ammesso ai microfoni di Sky Sport: "Non me l'aspettavo. (AreaNapoli.it)

All'U-Power Stadium il Monza mette paura ai campioni d’Italia. I padroni di casa trovano il vantaggio con Dany Mota. (Tuttocampo)

Marelli: «Monza-Inter, Pairetto fa un grave errore! Una spiegazione»

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali Alla fine, sono due punti persi per il Monza e un punto guadagnato per l'Inter: il calcio è strano. All'U-Power Stadium una partita divertente soltanto nei minuti finali termina col risultato di 1-1 e tra le polemiche. (TUTTO mercato WEB)

Monza-Inter, l'episodio Monza-Inter, il commento di Marelli (ilBianconero)

Monza-Inter, match valevole per la quarta giornata di Serie A, si è chiuso sul risultato di 1-1 all’U-Power Stadium. Sigla il vantaggio Dany Mota mentre i nerazzurri acciuffano il pareggio con Dumfries (Inter-News)