Ibra sul figlio Maximilian: "Orgoglioso di lui. L'importante è che continui così e sia contento"

Ibra sul figlio Maximilian: "Orgoglioso di lui. L'importante è che continui così e sia contento" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è intervenuto a pochi minuti dal derby. Ecco le sue parole a DAZN: Contento per come è andato il derby Primavera? Ha segnato Maximilian, nel giorno del suo 18esimo compleanno "L'importante è che lui sia contento, continui così. Sono orgoglioso di lui e lo supporterò come padre". (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Al 44′ è poi Mosconi con una conclusione ravvicinata a provare a riaprire il match senza riuscirci. Gara che si sblocca al 18′. (SportItalia.it)

Anche la Primavera batte l'Inter: 1-3 per il Milan con super Maxi Ibrahimovic (Milan News)

Siamo stati in partita per 90′, non abbiamo mollato un secondo. Autore del gol che ha chiuso i conti del derby Primavera, il centrocampista del Milan Alessandro Bonomi ha parlato ai canali ufficiaili del club rossonero sottolineando la sua soddisfazione: "Il mister prima della partita ci ha caricato e ci ha detto che era da un po’ che questa Primavera non vinceva un derby. (Fcinternews.it)

Primavera, Bonomi così dopo la vittoria contro l'Inter: "Il mister ci ha caricato moltissimo, vogliamo continuare a vincere" (Milan News)

Il Milan torna a vincere un derby in campionato Primavera per la prima volta dalla stagione 2017/2018. In mattinata i rossoneri piegano l’Inter fuori casa con il risultato di 3-1, con le reti arrivate tutte nel primo tempo. (Milan News)

Asse Vergine-Guidi: la Primavera del Milan ha imboccato la strada giusta (Milan News)