Nada Cella, Anna Lucia Cecere a processo per l'omicidio dopo 28 anni: «Sono innocente e lo dimostrerò»
«Affronterò anche questa nuova fase perché sono innocente e voglio dirlo a tutti». Anna Lucia Cecere, l'ex insegnante accusata di essere l'assassina di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa nel 1996 nello studio dove lavorava a Chiavari (Genova), parla per la prima volta dopo essere stata rinviata a giudizio dalla Corte d’Appello di Genova insieme al commercialista Marco Soracco, da cui lavorava Nada, e all'anziana madre di lui Marisa Bacchioni. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo 28 anni ci sarà un processo per la morte di Nada Cella: per i pm è stata Anna Lucia Cecere Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
«Affronterò anche questa nuova fase perché sono innocente e voglio dirlo a tutti». Per la prima volta parla Annalucia Cecere, l’ex maestra indagata per la morte di Nada Cella. (La Stampa)
La decisione è arrivata: Annalucia Cecere, l'ex insegnante unica indagata per l'omicidio di Nada Cella, andrà a processo, mentre il datore di lavoro di Nada, il commercialista Marco Sorraco e sua madre Marisa Bacchioni, andranno a processo per false dichiarazioni e favoreggiamento. (Prima il Levante)
Ventotto anni dopo la svolta: si riapre il caso Cella. GENOVA. (La Stampa)
Alcuni titoli dimostrano soddisfazione nel rinvio a giudizio; ma non siamo a tifare per il Genoa o la Samp. Il caso di Nada Cella (uccisa il 6 maggio 1996) è tornato in prima pagina e sui Tg nazionali. (LevanteNews.it)
Ancora una volta, ha chiamato i carabinieri per allontanare i giornalisti assiepati sotto casa sua nel cuneese . E allora le uniche parole pubbliche di Annalucia Cecere , l'ex insegnante appena... (Virgilio)