Gigi Riva, Repice: «Quando l’ho visto la prima volta mi tremavano le gambe. Per me era…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francesco Repice ha rilasciato delle dichiarazioni sul leggendario attaccante del Cagliari e della Nazionale italiana Gigi Riva Francesco Repice è stato ospitato su Youtube per l’ultima puntata di “Centrocampo” ed ha parlato di Rombo di Tuono. Il celebre cronista ha spiegato cos’ha rappresentato per lui l’iconico attaccante del Cagliari e della Nazionale italiana. Tra le altre cose ha raccontato com’è andato il suo primo incontro con Gigi Riva. (CagliariNews24.com)

Su altre testate

Per Daniel Maldini è tempo di riscattarsi e dimostrare di essere all’altezza dell’Atalanta: obiettivo Fiorentina (dove ha segnato in entrambi i match con il Monza) Si sta parlando molto di Samardzic e della risposta (giusta) di Gasperini, ma davanti c’è anche un Daniel Maldini che ha bisogno di farsi trovare pronto e all’altezza della situazione: soprattutto dopo la parentesi negativa in Nazionale. (CalcioNews24.com)

Il Bologna continua la sua corsa e tra i protagonisti della stagione c’è senza dubbio Remo Freuler, punto fermo del centrocampo rossoblù. Il tecnico Vincenzo Italiano, quando può contare su di lui, non ha dubbi: il centrocampista svizzero è una pedina imprescindibile, e nessuno in squadra mette in discussione la sua titolarità. (CalcioNews24.com)

LE PAROLE – L’avevamo fatta anche la scorsa estate, perché no… La Roma è la squadra più grande insieme alla Lazio. L’ex calciatore della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni in cui è tornato a parlare anche della rivalità tra giallorossi e biancocelesti (LazioNews24.com)

Nato sotto il segno dell'Ariete: Nadia Battocletti La tua giornata: Preparati a una giornata da record personale, Ariete! L'energia marziana scorre potente nelle tue vene, spingendoti a superare ogni ostacolo con la grinta di un vero campione. (La Gazzetta dello Sport)

PAROLE– «È molto bello, siamo contenti di essere qui con i tifosi. Abbiamo bisogno di questi stimoli. Siamo felici di sentire la tifoseria vicino a noi e di fargli passare un bel pomeriggio. Le parole di Gila in vista delle ultime partite di campionato e degli impegni di Europa League. (LazioNews24.com)

Affronteremo questo argomento con il M.tro Dario Gabrielli, operatore Shiatsu e Riflessologo Plantare, che opera in questo settore da oltre 25 anni, specializzato in tecniche di trattamento e massaggio di origine orientale, fisiognomica applicata e psicosomatica, presso il suo studio olistico Washi di Frosinone. (Frosinone News)