Inter Women, gioia per Cambiaghi! L’attaccante nerazzurra inserita nella TOP 11 della stagione 2023/2024 – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Women, gioia per Cambiaghi! L’attaccante nerazzurra inserita nella TOP 11 della stagione 2023/2024. Il comunicato del club Grandissima soddisfazione in casa Inter Women, con Michela Cambiaghi, attaccante nerazzurra, inserita nella TOP 11 dell’AIC per la stagione 2023-24. Ecco il comunicato del club: Michela Cambiaghi inserita nella TOP 11 della stagione 2023/24 🏅#ForzaInter #InterWomen — Inter Women (@Inter_Women) March 25, 2025 Una giornata emozionante culminata con un prestigioso riconoscimento ricevuto dall’AIC: Michela Cambiaghi è stata premiata come una delle migliori calciatrici della stagione 2023-24. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole di Gila in vista delle ultime partite di campionato e degli impegni di Europa League. Le sue dichiarazioni Le parole di Gila ai canali ufficiali del club ai margini dell’evento nel centro commerciale Romaest. (LazioNews24.com)
Massimo Rastelli ha ripercorso le tappe del giocatore classe 97′ della Nazionale italiana che è stato prodotto dal vivaio dei rossoblù. L’ex allenatore del Cagliari, riporta L’Interista, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla crescita del calciatore sardo dell’Inter Nicolò Barella. (CagliariNews24.com)
LE PAROLE DI BOVIO – «Vestire la maglia dell’Italia regala un’emozione talmente unica, che non riesco a spiegarla. Bovio, il giovane difensore centrale classe 2008 pilastro dell’U18 dell’Inter si racconta: le sue parole (InterNews24.com)
DE ROSSI KLUIVERT ROMA – Bandiera mai ammainata della Roma, da ex capitano e, soprattutto, da ex tecnico che ha lasciato ancora molti rimpianti nel popolo giallorosso per il modo in cui si è consumato l’addio, a inizio stagione, culminato con l’esonero in favore dell’annuncio di Ivan Juric. (Europa Calcio)
Christian Pulisic è stato scelto capitano della nazionale statunitense per la partita contro il Canada, ma la sua leadership è stata messa in discussione da alcune critiche, soprattutto per la sua scarsa presenza vocale in campo. (CalcioNews24.com)
Nelle ultime settimane la Polizia Postale sta osservando un incremento improvviso delle richieste di aiuto da parte di ragazzi e ragazze contattate da profili social di apparenti coetanei che richiedono immagini sessuali e minacciano di diffonderle senza controllo in rete, in cambio di denaro. (Frosinone News)