Daniel Maldini, serve la scossa giusta per essere all’altezza dell’Atalanta: a cominciare da Firenze (dove segnò due goal)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per Daniel Maldini è tempo di riscattarsi e dimostrare di essere all’altezza dell’Atalanta: obiettivo Fiorentina (dove ha segnato in entrambi i match con il Monza) Per provare a lottare fino alla fine per lo Scudetto, all’Atalanta tutti devono remare nella stessa direzione, e se i titolari riescono a fermarsi fino ad un certo punto, lo “zero virgola” è necessario che venga eseguito dalla panchina. Si sta parlando molto di Samardzic e della risposta (giusta) di Gasperini, ma davanti c’è anche un Daniel Maldini che ha bisogno di farsi trovare pronto e all’altezza della situazione: soprattutto dopo la parentesi negativa in Nazionale. (CalcioNews24.com)

Su altre fonti

La lotta contro il tumore al seno compie un altro passo avanti grazie all’applicazione innovativa della tecnica di crioablazione. Questo trattamento, già utilizzato per le lesioni benigne, può essere effettuato anche su pazienti selezionate affette da tumore mammario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

IL RAGIONAMENTO – Fabrizio Biasin si è espresso, nel suo editoriale pubblicato su TMW, sulla recente vittoria della Panchina d’oro da parte di Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter è stato così elogiato dal giornalista: «Si tratta di un premio meritato. (Inter-News)

Oroscopo Capricorno di Paolo Fox: le previsioni di oggi 26 marzo 2025

Bagni sa già chi sarà il nuovo allenatore del Napoli?: ”E certo che sì: chi non è con Conte, che chiaramente piace a chiunque Ma mi pare scontato che, avendo un tecnico di questo livello, il Napoli non se ne privi” Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Christian Pulisic, critiche negli Stati Uniti per la mancata leadership nelle ultime due uscite con la Nazionale: Henry lo difende (CalcioNews24.com)

Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)