Oroscopo Scorpione di Paolo Fox: le previsioni di oggi 24 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)
La notizia riportata su altri giornali
LE PAROLE – L’avevamo fatta anche la scorsa estate, perché no… La Roma è la squadra più grande insieme alla Lazio. L’ex calciatore della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni in cui è tornato a parlare anche della rivalità tra giallorossi e biancocelesti (LazioNews24.com)
L’ALLENATORE DEL PROSSIMO ANNO – «E certo che sì: chi non è con Conte, che chiaramente piace a chiunque? Ma mi pare scontato che, avendo un tecnico di questo livello, il Napoli non se ne privi. Salvatore Bagni è stato uno dei centrocampisti italiani più combattivi mai visti. (CalcioNews24.com)
Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si fa a spicchio e comincia a calare fra le stelle del Capricorno, e… L’Ariete si innalza su tutti e convince nel fare mondano. (Civonline)
Calciomercato Lazio, il club biancoceleste per il ruolo di attaccante osserva con particolare attenzione il campionato argentino: le ultime Secondo quanto viene riportato dal Corriere della Sera, il club biancoceleste avrebbe messo gli occhi per l’attacco su un giovane calciatore ex City che milita ora in Argentina. (LazioNews24.com)
Mi ha mandato un messaggio...» 1"> Il giocatore del Bournemouth ed ex Roma Justin Kluivert ha parlato del suo rapporto con Daniele De Rossi. (CalcioNews24.com)
Per provare a lottare fino alla fine per lo Scudetto, all’Atalanta tutti devono remare nella stessa direzione, e se i titolari riescono a fermarsi fino ad un certo punto, lo “zero virgola” è necessario che venga eseguito dalla panchina. (CalcioNews24.com)