Nesta Lazio, il ricordo della Coppa Italia: «Erano trent’anni che non vincevamo niente. Quello è stato il trofeo più bello in assoluto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nesta Lazio, il grande ricordo dell’ex difensore biancoceleste dopo il successo in Coppa Italia: le sue parole Nesta Lazio. Certi momenti rimangono indelebili nella mente dei calciatori, e questo vale sia per coloro che non riescono a spiccare il volo e ad intraprendere una grande carriera, sia per i campioni. Nel caso di Nesta la situazione non cambia e così, la leggenda biancoceleste, ha rivelato un curioso retroscena. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ricca di spunti importanti relativi alla propria carriera e non solo! Inoltre, ha rivelato qual è il sogno più grande che detiene. (CagliariNews24.com)
Quali sono i segni fortunati del giorno? Mantra per il Capricorno, le stelle parlano di lavoro e salute per i segni. Capricorno, coccolato Il fine settimana inizia con la Luna nel tuo segno, cosa che è di tuo gradimento e che ti garantisce giornate in armonia con la tua sensibilità, così acuta e molto spesso ben nascosta, perché non hai paura che si veda la tua vulnerabilità. (ilmattino.it)
Christian Pulisic è stato scelto capitano della nazionale statunitense per la partita contro il Canada, ma la sua leadership è stata messa in discussione da alcune critiche, soprattutto per la sua scarsa presenza vocale in campo. (CalcioNews24.com)
Oggi le stelle ti sorridono, Ariete! È il momento perfetto per rinnovare la tua energia interiore. La passione che arde dentro di te è pronta ad esplodere in... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Mi ha mandato un messaggio...» 1"> Il giocatore del Bournemouth ed ex Roma Justin Kluivert ha parlato del suo rapporto con Daniele De Rossi. DE ROSSI – «È […] (CalcioNews24.com)
Infortunio Castellanos, le ultime sulle condizioni dell’attaccante: ecco quando potrebbe ritornare in campo Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il protocollo riabilitativo di Castellanos avrebbe in previsione come data del rientro il 13 aprile, il giorno del Derby. (LazioNews24.com)