Il buongiorno e l'oroscopo del 22 Marzo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il buongiorno ai lettori lo porge Giorgio Davoli, ex presidente della Seport, che oggi compie 80 anni. Tantissimi auguri dalla famiglia, dagli amici e in particolare dal suo adorato nipotino Leonardo. Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si fa a spicchio e comincia a calare fra le stelle del Capricorno, e… L’Ariete si innalza su tutti e convince nel fare mondano. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA SCELTA – Il Women4Football, un evento organizzato dall’AIC per premiare le migliori calciatrici della stagione, si è concluso quest’anno con un riconoscimento per una giocatrice dell’Inter Women. Si tratta di Michela Cambiaghi, autrice di una splendida annata con la squadra nerazzurra. (Inter-News)

Dall’approdo in rossoblù, Remo Freuler ha garantito esperienza, solidità e visione di gioco, diventando un punto di riferimento per il tecnico del Bologna. Freuler, pedina fondamentale per il Bologna (Europa Calcio)

Le parole di Gila ai canali ufficiali del club ai margini dell’evento nel centro commerciale Romaest. PAROLE– «È molto bello, siamo contenti di essere qui con i tifosi. Abbiamo bisogno di questi stimoli. (LazioNews24.com)

La lotta contro il tumore al seno compie un altro passo avanti grazie all’applicazione innovativa della tecnica di crioablazione. Questo trattamento, già utilizzato per le lesioni benigne, può essere effettuato anche su pazienti selezionate affette da tumore mammario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

GLI SCREZI DEL PASSATO – «Ma io credo che gli screzi del passato, le incomprensioni o dichiarazioni del tecnico che hanno potuto dare fastidio ai tifosi della Roma passerebbero eventualmente in secondo piano. (LazioNews24.com)

Lazio Women, la stagione di Eleonora Goldoni continua a stupire molto i propri tifosi e quelli delle squadre avversarie, atterriti dalle recenti prestazioni sempre più propositive da parte della centrocampista classe ’96. (LazioNews24.com)