Caprile: «Napoli mi è sempre piaciuta. Ho trovato dei calciatori grandiosi, si sono rivelati…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha parlato di sé in una lunga intervista: dalla carriera al sogno più grande. Le dichiarazioni Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ricca di spunti importanti relativi alla propria carriera e non solo! Inoltre, ha rivelato qual è il sogno più grande che detiene. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)

Su altre testate

Quali sono i segni fortunati del giorno? Mantra per il Capricorno, le stelle parlano di lavoro e salute per i segni. In queste pagine troverete l'oroscopo di sabato 22 marzo 2025 e le previsioni di domani di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro e degli altri segni zodiacali. (ilmattino.it)

Esajas e il consiglio dato a Dumfries: il segreto dietro la crescita dell’esterno dell’Inter e le parole dell’ex velocista olandese (InterNews24.com)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il protocollo riabilitativo di Castellanos avrebbe in previsione come data del rientro il 13 aprile, il giorno del Derby. Infortunio Castellanos, le ultime sulle condizioni dell’attaccante: ecco quando potrebbe ritornare in campo (LazioNews24.com)

GIUNTOLI – «Ha ereditato una situazione economica molto complicata che lo ha impegnato sul fronte vendite dove si è mosso in maniera positiva a mio giudizio, riuscendo anche ad abbassare il monte dei salari. (CalcioNews24.com)

Nel vasto mondo delle tecniche di massaggio olistico e delle discipline bio-naturali, sicuramente la Riflessologia Plantare, è tra quelle che desta più curiosità ed interesse, affascinando sempre più chi si avvicina a questa disciplina, sia per le modalità di applicazione, ma soprattutto per gli effetti benefici che ne derivano. (Frosinone News)

Chiesa Lazio, sogno o realtà? È un dubbio più che ragionevole che sta attanagliando i tifosi biancocelesti che auspicano di poter rivedere nello Stivale uno degli eroi che ha consegnato l’Europeo agli Azzurri. (LazioNews24.com)