Pulisic, critiche negli USA per poca leadership: Henry lo difende: «Non chiedetegli di essere chi non è» – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian Pulisic, critiche negli Stati Uniti per la mancata leadership nelle ultime due uscite con la Nazionale: Henry lo difende Christian Pulisic è stato scelto capitano della nazionale statunitense per la partita contro il Canada, ma la sua leadership è stata messa in discussione da alcune critiche, soprattutto per la sua scarsa presenza vocale in campo. Thierry Henry, ex stella di Arsenal e Francia, ha difeso il giocatore del Milan, sottolineando che non bisogna aspettarsi da lui un tipo di leadership che non gli appartiene. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
EMOZIONI IN B – «Il primo anno sembra tutto bello. È tutto nuovo, dagli stadi agli avversari. Raphael Odogwu, attaccante del Sudtirol, si è raccontato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (CalcioNews24.com)
Le parole di Lionello Manfredonia, ex centrocampista della Juve, sulle critiche ricevute da Cristiano Giuntoli nell’ultimo periodo GIUNTOLI – «Ha ereditato una situazione economica molto complicata che lo ha impegnato sul fronte vendite dove si è mosso in maniera positiva a mio giudizio, riuscendo anche ad abbassare il monte dei salari. (CalcioNews24.com)
Per Daniel Maldini è tempo di riscattarsi e dimostrare di essere all’altezza dell’Atalanta: obiettivo Fiorentina (dove ha segnato in entrambi i match con il Monza) Si sta parlando molto di Samardzic e della risposta (giusta) di Gasperini, ma davanti c’è anche un Daniel Maldini che ha bisogno di farsi trovare pronto e all’altezza della situazione: soprattutto dopo la parentesi negativa in Nazionale. (CalcioNews24.com)
Mi ha mandato un messaggio...» 1"> Il giocatore del Bournemouth ed ex Roma Justin Kluivert ha parlato del suo rapporto con Daniele De Rossi. È bellissimo averlo tra i miei contatti. (CalcioNews24.com)
Affronteremo questo argomento con il M.tro Dario Gabrielli, operatore Shiatsu e Riflessologo Plantare, che opera in questo settore da oltre 25 anni, specializzato in tecniche di trattamento e massaggio di origine orientale, fisiognomica applicata e psicosomatica, presso il suo studio olistico Washi di Frosinone. (Frosinone News)