Claudio Echeverri, la Lazio sogna il talento del Manchester City

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lazio interessata al prestito di Echeverri Claudio Echeverri, giovane promessa argentina di 19 anni, potrebbe presto vestire la maglia della Lazio. Il centrocampista offensivo, attualmente di proprietà del Manchester City, è stato avvistato nei pressi del centro tecnico del club biancoceleste, segno di trattative in corso per un possibile trasferimento in prestito. Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha già avviato i contatti con la dirigenza inglese per verificare la fattibilità dell’operazione. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Lionello Manfredonia ha analizzato a Tuttosport l’operato di Cristiano Giuntoli alla Juve. GIUNTOLI – «Ha ereditato una situazione economica molto complicata che lo ha impegnato sul fronte vendite dove si è mosso in maniera positiva a mio giudizio, riuscendo anche ad abbassare il monte dei salari. (CalcioNews24.com)

Le parole di Gila ai canali ufficiali del club ai margini dell’evento nel centro commerciale Romaest. Le parole di Gila in vista delle ultime partite di campionato e degli impegni di Europa League. Le sue dichiarazioni (LazioNews24.com)

Everton, nel nuovo stadio dei Toffees sarà ‘bandito’ il colore rosso: anche il ketchup sarà blu! E a Goodison Park ci va la squadra femminile (CalcioNews24.com)

L’ex giocatore del Napoli Salvatore Bagni ha parlato della stagione degli azzurri. Le parole CONTE – «L’intoccabile. Senza che ci sia un solo dubbio». (CalcioNews24.com)

A partire dalla metà degli anni Settanta, infatti, l’erionite è stata la causa di un’epidemia di mesotelioma pleurico maligno (MPM) in alcuni villaggi della Cappadocia, dove le abitazioni erano costruite con materiali contenenti questo minerale. (Frosinone News)

Nesta Lazio, due nomi che scuotono ancora gli animi dei tifosi che hanno avuto l’onore di poterli contemplare in combinazione. In particolare l’ex Milan militò nella squadra della capitale dal 1993 al 2002, e ha svelato dei curiosi retroscena ai microfoni di «Fenomeni», sul canale Youtube di Amazon Prime Video Sport, con Luca Toni. (LazioNews24.com)